Connect with us

Gossip

Taylor Swift: ecco cosa pensa della nuova amicizia tra Justin e Selena

selena e justin insieme, la scelta di taylorTaylor Swift decide di non mettere voce sul ritorno di Selena Gomez e Justin Bieber

Sappiamo bene che Taylor Swift non è una grande fan di Justin Bieber, ex fidanzato dell’amica Selena Gomez. Ma abbiamo anche saputo che la coppia è tornata a frequentarsi, in via amichevole. Infatti, Selena è felicemente fidanzata con The Weeknd. Il pubblico si sta attualmente chiedendo che cosa pensa Taylor dell’ennesimo avvicinamento tra la Gomez e Justin. Da una fonte esclusiva del sito HollywoodLife, sappiamo che la Swift non ha alcun interesse a impedire questa amicizia. In passato, Taylor si è più volte detta contraria ad un possibile avvicinamento tra i due. La popstar cercava, in qualche modo, di proteggere Selena, la quale è stata spesso ferita dal Bieber. Ma, stando alla fonte, Taylor è sicura che la Gomez sia ormai in grado di gestire i suoi rapporti come meglio crede. Selena è una persona adulta e sa sicuramente chi può fare parte della sua vita. Pertanto, pare che la Swift non abbia alcun problema con questa nuova amicizia. Ma soprattutto, la fonte ci tiene a precisare che Taylor resterà comunque a fianco di Selena.

Selena Gomez e Justin Bieber di nuovo amici: la decisione di Taylor Swift

Taylor e Selena sono amiche da sempre. Ormai i fan sono abituati a vederle unite. In passato la Swift ha rappresentato per la Gomez una spalla su cui piangere, quando Justin si comportava male. E’ proprio questa la causa delle freddezza di Taylor nei confronti di Bieber. Negli ultimi giorni, la rivista TMZ ha rivelato che Selena e Justin sono riusciti a recuperare il loro rapporto di amicizia. I due, infatti, sono stati paparazzati insieme a casa della Gomez. Nell’abitazione erano presenti anche altri amici di Selena. Ora abbiamo, dunque, la certezza che tra loro vi è una sana amicizia. Secondo qualche fonte, abbiamo saputo che la Gomez ha scelto di riprendere i rapporti con Justin, dopo la vicinanza di quest’ultimo durante alcuni momenti per lei molto difficili. In questo caso ci riferiamo al periodo durante il quale ha effettuato il trapianto al rene.

Selena Gomez e Justin Bieber insieme: la reazione di The Weeknd

Per chi già sta esultando di fronte alla vicinanza di Justin e Selena, vogliamo subito annunciarvi che tra loro non è tornato l’amore. La Gomez è felice insieme a The Weeknd ed è stata proprio lei a dichiararlo diverse volte. Il cantante non sarebbe neanche geloso dell’amicizia dei due, poiché sa che resteranno sempre legati da un passato importante.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top