Connect with us

Gossip

Taylor Swift e Calvin Harris si sono lasciati? Le prove

taylor-swift-calvin-harrisTaylor Swift e Calvin Harris in crisi

Con Calvin Harris, Taylor Swift sembrava aver finalmente trovato l’amore, ma a quanto pare anche questa volta la cantante non ha avuto fortuna. Secondo gli ultimi gossip, infatti, Taylor e Calvin si sarebbero lasciati. Le prove? Innanzitutto, la loro ultima foto insieme sui social risale a più di due mesi fa, quando hanno festeggiato il loro primo anniversario con un romantico viaggio in una località marittima tropicale. Diverse voci, poi, hanno parlato anche di un presunto flirt tra il dj e Rihanna, che hanno recentemente collaborato ad un nuovo singolo. Infine, al MET Gala Taylor si è scatenata a ballare con l’attore Tom Hiddleston, in un modo un po’ troppo sensuale per non scatenare i pettegolezzi.

Taylor Swift ha tradito Calvin Harris con Tom Hiddleston?

Taylor Swift ha sempre parlato della fine dei suoi amori nelle sue canzoni e quasi sempre è stata lei quella lasciata e tradita dai suoi ex. Eppure, a giudicare dagli ultimi gossip sul suo conto, la situazione sembra essersi capovolta: questa volta è lei ad essere accusata di aver tradito il suo ragazzo Calvin Harris, flirtando con Tom Hiddleston. Una fonte anonima ha anche riferito al National Enquirer che la cantante avrebbe ormai perso la testa per l’attore. Sarà vero?

Taylor Swift ha lasciato Calvin Harris?

Non possiamo dire con certezza che Taylor Swift e Calvin Harris si siano lasciati, ma è molto probabile che i due stiano affrontando un momento di crisi, come dimostrano le foto insieme sempre più rare e i gossip su Taylor e Tom Hiddleston. Riusciranno a superare questo momento?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top