Connect with us

Gossip

Taylor Swift dal cuore d’oro: il toccante incontro con una fan

taylor-swift-grammyTaylor Swift generosa: esaudisce il sogno di una piccola fan malata.

La vera forza della cantautrice di Blank Space, non è soltanto nella vendita dei suoi dischi e relativa ai suoi successi commerciali annessi. Taylor Swift, infatti più volte è risultata essere una vera e propria campionessa anche per ciò che concerne il lato umanitario. Non è la prima volta del resto che la cantante si dedica ai più bisognosi, specie ancor di più se suoi accaniti fan. L’ultima arriva dal continente australiano, dove la super star attualmente sta svolgendo le tappe del suo fortunatissimo “1989 World Tour“. Taylor ha infatti esaudito il sogno di una piccola fan del tutto speciale: conoscerla. Ovviamente non si tratta di una comune estimatrice della talentuosa artista, ma di Joria, una bambina di soli 12 anni che a causa di una malattia all’apparato uditivo progressivamente potrebbe perdere del tutto l’udito non potendo più ascoltare i brani della sua cantante preferita.

Taylor Swift incontra una fan malata grazie ad una petizione on-line.

Ma la piccola fan, non è riuscita da sola nell’intento di conoscere dal vivo Taylor Swift; è grazie ad una petizione lanciata on-line da amici e parenti che è riuscita ad esaudire il suo sogno. Il tutto ovviamente non poteva passare inosservato agli occhi di Taylor, che già in tantissime altre occasioni si è dimostrata magnanima e di buon cuore aiutando anche economicamente tanti bisognosi. L’incontro tra le due è avvenuto a Sydney, dove Taylor non solo ha invitato la piccola Joria al concerto ma ha avuto modo di conoscerla nel backstage e trascorrere del tempo con lei: É stata davvero fantastica, e molto carina! Non pensavo fosse così alta! L’incontro è stato molto divertente, abbiamo ballato per tutta la serata!”.

Il lato umano di Taylor Swift.

La Swift, con il bellissimo gesto nei confronti della sua piccola fan dimostra non solo di far bene il suo lavoro di musicista, ma anche di avere un’attitudine filantropica ed umana fuori dal comune tra gli artisti del suo calibro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top