Connect with us

Gossip

Taylor Swift: curioso inconveniente in Giappone

taylor-swiftTaylor Swift e l’assalto dei fan in Giappone: due aerei in ritardo

Singolare contrattempo per la cantante americana Taylor Swift, arrivata in Giappone prima di cominciare il suo tour mondiale 1989 World Tour. La giovane avrebbe causato, suo malgrado, dei problemi all’efficientissima organizzazione dell’aeroporto giapponese. Pare infatti che al Narita International Airport, il caos provocato dai numerosi fan accorsi a salutare Taylor Swift abbia provocato il ritardo di alcuni voli. La cantante, appena atterrata, sarebbe stata letteralmente bloccata da un foltissimo gruppo di fan giapponesi, arrivati sino all’aeroporto solo per poter incontrare la propria beniamina. Gli swifties avrebbero cosi causato problemi agli arrivi al punto da non permettere la normale gestioni di alcuni passeggeri atterrati con altri voli. La folla accorsa per salutare Taylor Swift ha così inficiato il normale lavoro dell’aeroporto.

Taylor Swift e il 1989 World Tour

 

Taylor Swift ha avuto la dimostrazione plateale dell’affetto dei suoi fan giapponesi, pronti ad inaugurare con la cantante americana il 1989 World Tour. Inizia proprio dallo stato asiatico la lunga serie di concerti che porteranno la bellissima Taylor in giro per il mondo, Europa compresa. Purtroppo il tour non toccherà l’Italia, che resta così esclusa dalla voce di Style.  Eppure tramite il profilo Instagram di Taylor Swift, i suoi fan possono seguire le tappe del 1989 World Tour dato che la cantante condivide molto del suo privato tramite i social. Del resto, appena atterrata in Giappone, la cantante americana non ha perso tempo per pubblicare le foto dal lontano stato asiatico: prima un video del tentativo di mangiare il cibo del luogo con le bacchette, e la visita allo stadio del concerto per vedere se tutto era pronto. Taylor Swift ha infatti scritto: “Tokyo… io ero così eccitata di vederti, siamo stati allo stadio questa sera per vedere come il palco veniva costruito. Ci vediamo domani!”.

Taylor Swift: la relazione con Calvin Harris e la malattia della madre

L’affascinante cantante country si prepara così ad affrontare l’intenso tour mondiale che porterà la sua musica a tutti i suoi fan. Taylor Swift del resto sta passando un momento molto particolare e certamente non piacevole, a causa della malattia della madre. Sulle questioni amorose, invece, sembra essere in forse la relazione con Calvin Harris; i due, seppur pizzicati insieme, non hanno mai ufficializzato la notizia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top