Connect with us

Gossip

Taylor Swift agli NRJ Awards evita Harry Styles

Ex di Harry StylesTAYLOR SWIFT ED HARRY STYLES AGLI NRJ AWARDS – Fino a poche settimane fa Taylor Swift ed Harry Styles erano inseparabili, sempre disposti a trascorrere del tempo insieme e felici di poter partire e concedersi una vacanza romantica lontani da tutti e con la voglia di dedicarsi solo al loro rapporto. Tutto ciò però ha avuto fine quando Harry Styles ha deciso di lasciare Taylor Swift a causa, probabilmente, dei suoi modi troppo pudici e della sua voglia di non apparire come una ragazza facile. Al momento, non è chiaro se questa sia la vera motivazione che ha spinto Harry Styles a mettere fine al suo rapporto con Taylor Swift ma,  di sicuro, i due non sono rimasti in buoni rapporti. Subito dopo la fine della relazione tra Harry Styles e Taylor Swift, quest’ultima ha iniziato a sfoggiare mise alquanto sensuali in alcuni eventi pubblici e, i più maligni, hanno ipotizzato che il suo cambiamento sia una semplice voglia di vendetta nei confronti di Harry Styles. Oltre al modo di vestire, Taylor Swift ha cambiato anche il suo atteggiamento ed infatti, è apparsa molto più sicura e decisa ma, tutto ciò accadeva quando a guardarla non c’era Harry Styles. Infatti, proprio di recente, Taylor Swift ha assunto un comportamento davvero bizzarro in occasione degli NRJ Awards, ai quali ha preso parte anche Harry Styles.

TAYLOR SWIFT EVITA HARRY STYLES – Taylor Swift, sebbene abbia dimostrato di essersi lasciata alle spalle la storia con Harry Styles, quando si  è ritrovata nello stesso luogo con lui, ha assunto un atteggiamento evitante. Probabilmente ciò è dovuto al fatto che Taylor Swift ed Harry Styles non si vedono e non si parlano dal giorno della rottura. Da quel momento sono passate diverse settimane ma, lo scorso 26 gennaio, hanno appunto avuto modo di potersi incontrare, o forse no! Una persona ha riferito a Us Weekly che Taylor Swift, sapendo che agli NRJ Awards era presente anche Harry Styles insieme agli altri componenti dei One Direction, ha fatto di tutto per evitarlo. Ha sfilato sul red carpet quando era sicura di non vederlo, ha evitato le interviste ed ha scelto di non avere un camerino. Infatti, pur di non aver alcun tipo di approccio con Harry Styles, Taylor Swift ha deciso di cambiarsi nell’hotel dove alloggiava.

TAYLOR SWIFT DEDICA UN BRANO AD HARRY STYLES? – Taylor Swift, con questi piccoli “accorgimenti” è riuscita a non incontrare Harry Styles ma, non ha perso occasione per lanciargli delle frecciatine. Quando è salita sul palco, ha intonato qualche nota della canzone We Are Never Ever Getting Back Together, scritta per l’ex fidanzato Jake Gyllenhaal ma, in quel momento, le parole del brano sembrano dirette proprio ad Harry Styles che era lì presente.

L’atteggiamento assunto da Taylor fa pensare che non abbia dimenticato Harry Styles ma, secondo voi, proverà a riconquistarlo se lo ama ancora? 

4 Comments

4 Comments

  1. Should be

    29 Gennaio 2013 at 16:19

    Taylor non lo ha mai amato a mio parere. Tutta pubblicità e ci è riuscita anche bene, prima era si conosciuta ma non così tanto e ora dopo con la sua “storia” con Harry mezzo mondo (e anche più) parla di lei ma non in modo positivo direi, se non voleva risultare una ragazza facile ha dato l’idea opposta, ci si può aspettare di tutto da una che è stata assieme a molte delle personalità più famose ma ci avete fatto caso? Taylor stava con i VIP solo quando erano all’apice della loro carriera e così ha fatto con Harry. Oltretutto se la storia è finita io se fossi in lei eviterei di lanciare frecciatine al mio ex perché è una cosa decisamente infantile. Ci ci ha perso è stata lei non Harry, spero che entrambi trovino il vero amore e non uno pubblicitario come questo.

  2. Harry

    30 Gennaio 2013 at 16:52

    Questo non è amore…
    Io adoro gli 1D e sono felicissima quando vedo i loro occhi brillare per la felicità. Ho sempre visto Harry felice con Taylor ed ero contenta. Ma lei non lo ama, approfitta di lui e del suo successo! Harry è un ragazzo semplice e onesto, lei mi sembra falsa e sempre pronta ad agire per i suoi interessi. Si tratta di egoismo allo stato puro. A me Taylor piace tanto come persona e come cantante ma secondo me non si sta comportando bene con Harry. Se la loro storia è finita, perchè continua a importunarlo? Perchè non si comporta da persona normale? Harry sta soffrendo, e secondo me non lo merita. Si sono amati, stavano bene insieme. Ma se il destino ha voluto che si lasciassero, lei deve accettarlo. Spero solo che Tay e Harry non soffrano. Voglio vederli sorridere come una volta. Forza, ragazzi… spesso l’amore è anche causa di sofferenze ma non dovete abbattervi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top