Connect with us

Gossip

Tania Cagnotto: nozze, figli e l’addio ai tuffi dopo le Olimpiadi 2016

tania cagnottoTania Cagnotto, vita privata: dopo Rio 2016 pronta a diventare mamma

Uno dei simboli dello sport italiano è sicuramente lei: Tania Cagnotto, figlia del noto Giorgio (suo allenatore), la 31enne campionessa di tuffi. Quella di Rio 2016, in questi giorni in onda, sarà però per lei l’ultima Olimpiade come la Cagnotto ha svelato: “Sarà la mia ultima Olimpiade da atleta, ma mi piacerebbe continuare a lavorare in ambito sportivo: come allenatrice, nel Coni – così Tania ha parlato in un’intervista a IoDonna, dove ha tuttavia svelato quello che è ora il suo più grande desiderio a livello personale –  Mi vedrei bene come mamma di due bambini“.

Tania Cagnotto pronta alle nozze: una testimone speciale

E in effetti la maternità per Tania Cagnotto potrebbe arrivare molto presto, visto che la campionessa azzurra è ormai vicinissima alle porte. Tania si sposerà infatti il 24 settembre, proprio subito dopo le sue ultime Olimpiadi, con Stefano, il suo compagno che nella vita fa ben altro, visto che è un commercialista. Sarà una bellissima cerimonia e la Cagnotto avrà una testimone molto speciale, la sua compagna nello sport e amica nella vita Francesca Dallapè.

Tania Cagnotto e le nozze con Stefano: “Ancora non avverto l’ansia”

Ma proprio poco prima di partire per Rio, come riporta il settimanale Nuovo Tv, Tania ha svelato le sue sensazioni su questa sua ultima Olimpiade e sulle vicinissime nozze: “In questo momento sono serena, tranquilla. Mi auguro di conservare questa tranquillità anche in vasca durante le gare, senza quelle pressioni che ho avvertito alle ultime Olimpiadi di Londra – e infine – Il matrimonio? Ancora non avverto l’ansia, ora mi preoccupa di più la gara“.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top