Connect with us

Scelti per voi

Tale e Quale, le imitazioni: un’altra donna e tensioni per Scanu

scanu-valerioTale e Quale Show: le imitazioni di questa sera.

Questa sera, a partire dalle ore 21.10, andrà in onda su Rai 1 la seconda puntata del torneo di Tale e Quale Show che vede uniti i nomi dell’edizione di quest’anno con quelli della scorsa. Prove ed esibizioni difficili questa sera sul palco del programma dove vedremo un duetto formato da Amadeus e Fabrizio Frizzi nei panni del duo Righeira. Questi i personaggi che i concorrenti in gara dovranno interpretare:

Silvia Salemi: Patty Pravo
Roberta Giarrusso: Fiorella Mannoia
Clizia Fornasier: Carmen Consoli
Attilio Fontana: Bob Marley
Serena Rossi: Laura Pausini
Valerio Scanu: Cher
Matteo Beccucci: Edoardo Bennato
Alessandro Greco: Barry White
Fiordaliso: Bonnie Tyler
Rita Forte: Dionne Warwick
Amadeus – Fabrizio Frizzi: Righeira

Ciò che salta subito all’occhio è l’interpretazione di Valerio Scanu alle prese, ancora una volta, con un’imitazione femminile.

Tale e Quale, Valerio Scanu contro la giuria ed i concorrenti.

Valerio Scanu si prepara a vestire i panni di una donna per la quarta volta nel programma Tale e Quale Show. Dopo Anna Oxa, Orietta Berti ed Ornella Vanoni, infatti, è la volta della cantante Cher. I fan ed i sostenitori di Scanu non sono d’accordo ed hanno iniziato a lamentarsi sui social network. Nessuno mette in dubbio la bravura del cantante sardo che, nonostante debba interpretare delle donne, riesce sempre ad emozionare con la sua voce ed il suo talento, ma secondo i suoi ammiratori in questo modo viene penalizzato e le prove che gli toccano sono sempre più difficili. Un coro di lamentele si era già sollevato dopo la vittoria di Serena Rossi a Tale Quale Show ed il secondo posto di Valerio Scanu. Lo stesso Valerio, tramite le pagine del settimanale “Di Più”, si era sfogato contro la giuria: “Sono amareggiato dal commento della signora Goggi, secondo la quale ho cantato in modo ‘stridulo’. Ha spacciato questo commento per tecnico quando era solo un commento che mi ha offeso. Ho sempre rispettato il loro giudizio. Spesso però hanno fatto del buonismo davanti a esibizioni in commentabili e improponibili, invece nell’ultima puntata con me questo buonismo non c’è stato. Ma parole dure Scanu le ha avute anche nei confronti dei suoi colleghi che, sebbene lo riempissero di complimenti durante le prove, non lo votavano mai, fatta eccezione di Raffaella Fico. Vedremo questa sera se Valerio Scanu riuscirà a farsi valere nei panni di Cher, una prova difficile, ma conoscendo il suo impegno siamo sicuri che ne uscirà vincitore.

1 Comment

1 Comment

  1. miriam

    22 novembre 2014 at 07:09

    Carlo Conti? una delusione!!!Correttezza, serietà professionale, rispetto per TUTTI : Zero!
    Basta guardare i personaggi assegnati a Scanu ….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top