Connect with us

Televisione

Tale e Quale Show, oggi 4 maggio: da Lady Gaga a Whitney Houston

tale-e-quale-show-anticipazioniOggi andrà in onda su Rai Uno, in prima serata, la terza puntata dell’originale varietà musicale, Tale e Quale Show, condotto dal sempre abbronzatissimo Carlo Conti, dove volti celebri del mondo dello spettacolo vestono i panni di cantanti nazionali e internazionali,  facendo proprie tutte le particolarità del cantante da imitare: emulano le loro movenze e anche la loro voce (impresa talune volte davvero ardua). Mai nessun eliminato definitivo, ma sempre un vincitore, il quale conquista un bel gruzzoletto che non finisce direttamente nelle proprie casseforti, no no, ma viene invece devoluto completamente in beneficenza. Un programma, dunque, nato per aiutare chi, in questo periodo più che mai, ha bisogno di un sostegno materiale, un sostegno che è sempre più difficile da trovare.

Questa sera, gli improvvisati cantanti dovranno affronteranno delle sfide con loro stessi non molto facili: gli autori hanno scelto dei cantanti da imitare che oltre ad essere dei personaggi quasi inimitabili, alcuni sono dotati anche di una voce particolare, o come nel caso di Witney Houston, davvero poderosa. È proprio Luisa Corna a cambiare colore della pelle, calandosi nella regina indiscussa del soul (che ‘qualcuno’ gliela mandi buona!). Gloria Guida, vincitrice dell’ultima puntata, avrà a che fare con Arisa; Rosalia Misseri con Ivana Spagna; Enzo Decaro con Barry White; Serena Autieri, invece, vestendosi sicuramente come mai si sarà vestita nella sua vita, imiterà la controversa Lady Gaga; Danilo Brugia Al Bano; Fausto Leali Vasco Rossi (sicuramente non avrà difficoltà nel rendere la sua voce simile a quella del noto cantautore italiano); e Gabriele Cirilli, infine, dovrà trasformarsi in Giusy Ferreri.

Di nuovo, come già è successo due volte, Tale e Quale Show dovrà sfidare l’intramontabile Zelig, il programma televisivo comico che prende il nome dall’omonimo locale di Milano di cabaret. L’ultima volta a spuntarla è stato il programma di Carlo Conti, e questa volta chi vincerà: il team di divertentissimi attori di Zelig oppure i cantanti ‘falsati’ di Tale e Quale Show?

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top