Connect with us

Scelti per voi

Tale e Quale Show cast 2015: il mistero di Alessandra Pierelli

alessandra-pierelliTale e Quale Show 2015: il mistero di Alessandra Pierelli

Continua a far discutere la nuova edizione di Tale e Quale Show, il programma condotto da Carlo Conti in cui i concorrenti (volti noti del mondo della tv) si mettono alla prova con imitazioni canore. A creare grandi polemiche negli ultimi giorni è stato l’addio di uno dei tre giurati, Christian De Sica, che ha infatti comunicato la decisione di abbandonare il programma, approdando invece a Striscia La Notizia. E mentre sembra ormai deciso il nome del nuovo giudice che andrà a sostituirlo (ecco di chi si tratta), il settimanale Chi lancia un altro mistero sulla trasmissione di Carlo Conti che riguarda un volto noto ai fan di Uomini e Donne: Alessandra Pierelli.

Tale e Quale Show: la rivelazione di Chi su Alessandra Pierelli

Lei è stata la scelta del tronista più noto della storia di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano (che ora si appresta a diventare papà), ma da allora tante cose sono cambiate. Dal 2011 è felicemente sposata con Fabrizio Baldassari, con il quale ha avuto due bellissimi bambini, e nonostante la lunga assenza dal mondo della tv, oggi l’ex corteggiatrice trona protagonista con il dubbio lanciato da Chi. “Come mai Alessandra Piarelli, ex fidanzata televisiva di Costantino Vitagliano, è scomparsa dal cast di Tale e Quale Show? – dichiara il noto settimanale, che poi svela – La Pierelli aveva superato brillantemente tutti i casting, ma qualcosa, alla fine, non è andato per il verso giusto”.

Alessandra Pierelli fuori dal cast di Tale e Quale Show: perché?

Un mistero avvolge quindi la partecipazione di Alessandra Pierelli alla nuova edizione di Tale e Quale Show. Cosa sarà accaduto? Per quale motivo, nonostante i provini superati al meglio, il noto volto di Uomini e Donne non farà parte del cast? Attendiamo aggiornamenti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top