Connect with us

Gossip

Striscione contro Andrea e Margherita: chi siete per infangare Emanuele.

Le giornate a Roma sono piene di sole e i ragazzi ne approfittano per pranzare in giardino, ma l’atmosfera viene rovinata da uno striscione che passa sopra alla casa più spiata d’Italia tramite un aeroplano.

Il messaggio recita: “Coco e Marghe chi siete per infangare Ema. Fuori”.

La coppia reagisce subito in malo modo dicendo: “Hanno rotto i … Anche se stiamo tranquilli ci fanno la guerra da fuori … Che p…”.

Sicuramente Andrea e Margherita non si sono mai risparmiati a dare giudizi negativi su Emanuele, dandogli del maschilista, del violente e accusandolo di mancare di rispetto alle donne.

Nei giorni passati Andrea però ne ha parlato direttamente con il diretto interessato dichiarandogli la sua opinione sul comportamente che il toscano ha con la bella Rosa. Emanuele ha risposto con pacatezza, ma nel confessiano ha detto di essere molto contrariato dal fatto che l’italo-cinese si intrometta nella sua storia e soprattutto dal fatto che si facciano confronti e paragoni con l’ex di Rosa, Davide Baroncini.

Ora in nomination ci sono proprio Emanuele e Andrea.

La talpa sostiene che il prossimo eliminato sarà Emanuele. Vedremo se ha ragione o se questo striscione potrà contribuire a cambiare le sorti di questa eliminazione che precede la semifinale dell’edizione più lunga del Gf.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top