Connect with us

Striscia la notizia

Striscia, tapiro a Barbara D’Urso per i filmati sui suoi 60 anni: lei sapeva?

Tapiro a Barbara D'UrsoBarbara D’Urso, tapiro di Striscia la notizia per la sorpresa di Domenica Live sul suo compleanno: lei sapeva?

Barbara D’Urso ha ricevuto il tapiro d’oro di Striscia la notizia nella serata in cui festeggiava il suo compleanno. Lo ha reso noto lo stesso tg satirico, mandando in onda la consegna lunedì 8 maggio. Ma per quale motivo la conduttrice di Pomeriggio5 e Domenica Live doveva essere attapirata? Lo ha spiegato Valerio Staffelli: l’inviato ha consegnato il prestigioso riconoscimento alla D’Urso per i filmati trasmessi a Domenica Live di ieri. Nella corso del pomeriggio del 7 maggio, gli autori e la produzione del contenitore domenicale hanno festeggiato i 60 anni di Barbara. Nella seconda parte del programma, in onda alle ore 18, la presentatrice è stata protagonista di una sorpresa in diretta tv; la sua redazione ha mandato in onda dei video in occasione dell’importante ricorrenza. La signora della tv si è molto commossa per il bel regalo, lasciandosi andare a lacrime di gioia e incredulità. Il tg satirico, però, ha messo in dubbio il fatto che Carmelita non ne sapesse nulla. Quelle clip le ha preparate lei stessa? Maria Carmela ha negato categoricamente!

Striscia la notizia, tapiro d’oro alla D’Urso: sapeva della sorpresa di Domenica Live?

Valerio Staffelli ha consegnato un tapiro d’oro a Barbara D’Urso in occasione del suo sessantesimo compleanno. La conduttrice è stata raggiunta dall’inviato proprio poco prima della festa per i suoi 60 anni. Il tg satirico le ha fatto pervenire il prestigioso riconoscimento per la sorpresa di cui la D’Urso è stata protagonista a Domenica Live. Nel corso della puntata del contenitore domenicale del 7 maggio, la redazione dello show ha fatto un regalo alla presentatrice. Sono stati mandati in onda molti filmati a lei dedicati, in cui è stata ripercorsa tutta la sua vita, privata e professionale. Barbara ovviamente non ne sapeva nulla e infatti ha reagito lasciandosi andare a lacrime di commozione. Ed è proprio su questa cosa che si sono insinuati i dubbi di Striscia la notizia. Sicuro che lei non ne sapesse nulla? “Purtroppo no”, ha risposto categoricamente la signora della tv.

Barbara D’Urso, 60 anni e non sentirli: la festa della conduttrice

Carmelita ha festeggiato a modo suo il suo sessantesimo compleanno. Domenica 7 maggio, alle 22, una ristretta cerchia di invitati ha potuto celebrare la ricorrenza insieme alla D’Urso nel corso di una festa in stile anni 60. Tutti gli invitati infatti si sono dovuti presentare vestiti con abiti usuali in quel decennio. Fra gli ospiti, volti noti del piccolo schermo e dello spettacolo fra cui Mara Venier, Fausto Leali, Massimo Ceccherini e tanti altri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top