Connect with us

Gossip

Striscia La Notizia, Alessia Reato espulsa da Ricci: il suo peccato è il red carpet

alessia-reatoAlessia Reato espulsa da Striscia La Notizia

Iniziamo questa prima settimana di settembre, regalandovi uno scoop davvero clamoroso. Grazie alle fonti su cui può contare Mirko Scarcella, è proprio il suo portale di gossip Social Channel a condividere con noi la notizia bomba di questo lunedì mattina. Alessia Reato, la velina mora di Striscia La Notizia sarebbe in guai seri e, secondo alcune testimonianze attendibili, sarebbe già stata espulsa da Antonio Ricci. Che le due veline di Striscia non avessero ottenuto il successo sperato è indubbio visto le tantissime polemiche che hanno accompagnato il loro primo anno a Cologno Monzese, tuttavia, speravamo che il patron del tg satirico più seguito delle televisione italiana, desse alle due un’altra possibilità per mostrare di cosa sono capaci. Tralasciando per un attimo la situazione di Giulia Calcaterra, vi spieghiamo cosa sta succedendo ad Alessia Reato e qual è stata la sua pecca, l’errore che, a quanto pare, le è costato il posto di velina. La notizia, naturalmente, è da prendere con le pinze, almeno fino a quando non ripartirà Striscia La Notizia a fine settembre.

Striscia La Notizia, Alessia Reato cacciata da Ricci

Ma cosa avrebbe fatto la bella Alessia di tanto grave da determinare la sua espulsione da Striscia e la perdita del suo lavoro? Come ben sapete, Antonio Ricci, per le sue veline, vuole uno stile di vita sobrio e questo comporta tutta una serie di regole a cui le ragazze devono sottostare. Tra le tante norme che le veline di Striscia devono rispettare c’è il divieto di partecipare ad eventi che non siano autorizzati dal patron e il divieto di legare la propria immagine ad un marchio. Dunque, tranne le televendite che le due ragazze girano per Striscia e che vanno in onda nelle pause della trasmissione, Alessia e Giulia non possono sponsorizzare o diventare testimonial di alcun brand esterno al mondo del programma. La Reato, invece, avrebbe prestato la sua immagine al marchio Cotril, partecipando al recente red carpet che ha aperto la Mostra del Cinema di Venezia. Evidentemente, Alessia aveva moltissime aziende che la corteggiavano e Cotril ha finito con il conquistarla del tutto, fino a farle correre il pericolo di perdere il posto di lavoro.

Perché Alessia Reato è stata cacciata da Striscia La Notizia?

Adesso, cosa ne sarà di Alessia Reato? La decisione di Antonio Ricci sarà irrevocabile oppure ci saranno margini perché il patron possa tornare sui suoi passi, capire la situazione e perdonare la sua velina mora? In realtà, prima dell’estate, si era parlato di una sostituzione di Giulia Calcaterra a Striscia La Notizia, la velina bionda che, proprio non era riuscita a far breccia nel cuore del pubblico e che era stata, costantemente, al centro di scandali e polemiche. La Calcaterra si salverà grazie all’espulsione della collega oppure Ricci sceglierà di farle fuori entrambe? La vera sorpresa, a questo punto, sarebbe quella di ritrovarle insieme sul bancone di Striscia all’apertura della nuova stagione televisiva: quante possibilità ci sono? Si aprono le scommesse!

4 Comments

4 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top