Connect with us

Gossip

Stefano pronto a lasciare Belen? La risposta in uno scatto

Stefano-De-Martino-BelenStefano pronto a lasciare Belen Rodríguez? De Martino risponde con una foto

Belen Rodríguez e Stefano De Martino sono tra i personaggi televisivi più chiacchierati di sempre, ma negli ultimi tempi sono sicuramente stati i veri protagonisti del gossip. Al centro dell’attenzione, ovviamente, la loro storia d’amore, per molti in crisi. Prima un incontro con l’attuale (?) fiamma di Emma Marrone, Fabio Borriello, spiegata poi come un incontro tra amici di vecchia data nel corso di una festa; poi i rumors che li vorrebbero addirittura separati in casa, notizia a cui ha risposto in modo chiaro e deciso la bella Rodríguez. E seppure le parole dell’argentina hanno prontamente smentito ogni tipo di crisi con Stefano, ciò non è bastato a spegnere le voci sulla possibilità di una loro imminente rottura. Ed ecco però comparire, ieri in serata, una foto su Instagram, dove mano nella mano e con gli occhi innamorati, i coniugi De Martino si mostrano insieme e più uniti che mai.

Stefano De Martino e Belen Rodriguez: un’immagine d’amore

E’ proprio il ballerino, che finora non si era esposto a riguardo delle voci sulla crisi con Belen, a pubblicare questa bellissima foto che incornicia ancora una volta il loro amore. Niente parole, nessuna polemica, solo un’immagine che probabilmente vale anche molto di più. Stefano zittisce a modo suo le numerose voci che negli ultimi tempi hanno nuovamente ipotizzato di una rottura con la sua Belen, stavolta a causa di una probabile nuova fiamma che avrebbe fatto breccia nel cuore del ballerino. Ma nessun’altra donna sembra invece esistere per Stefano, che oltre ad essere un marito affettuoso e un padre presente, è anche un uomo in carriera.

Belen Rodríguez e Stefano De Martino più uniti che mai

Stefano De Martino si prepara infatti ad un nuovo impegno televisivo accanto alla donna che lo ha lanciato nel mondo dello spettacolo, Maria De Filippi, a cui accompagna la nuova carriera da imprenditore nata con l’apertura del suo primo store a Milano. E tra un impegno e l’altro, così come accade per la sua bellissima moglie, i due si godono momenti romantici e ricchi d’amore mano nella mano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top