Connect with us

Gossip

Stefano e Belen tornano insieme? Parla Fabrizio Corona

fabrizio-corona-verissimoBelen e Stefano insieme: parla Fabrizio Corona a Verissimo

Ospite di Verissimo durante la puntata del 21 maggio, Fabrizio Corona ha fatto importanti dichiarazioni sulla sua ex Belen Rodriguez, dicendo come ormai non sia più innamorato di lei, altrimenti sarebbe tornato a prendersela, e facendo una importante e inaspettata dichiarazione: lui non crede che Belen e Stefano De Martino si siano davvero lasciati. Secondo lui, ha detto, la coppia sta vivendo un momento di crisi, ma la Rodriguez, che ha alti valori morali e crede molto nella famiglia, non manderebbe subito all’aria un matrimonio. Per Corona, quindi, presto assisteremo ad una riconciliazione tra Stefano e Belen. Avrà ragione?

Fabrizio Corona intervista a Verissimo: le violenze subite in carcere

Fabrizio Corona ha raccontato  anche della dura esperienza vissuta in carcere, che ha segnato profondamente la sua vita. Corona ha ammesso, alla domanda di Silvia Toffanin, di aver subito violenze in galera, che gli hanno causato la rottura di uno zigomo e la caduta di tutti i denti. La conduttrice ha quindi cercato di approfondire, chiedendogli chi fossero stati a picchiarlo durante la sua permanenza in detenzione, ma Fabrizio si è mantenuto sul vago, limitandosi a spiegare che purtroppo la violenza fa parte della vita del carcere. Nonostante la vita in carcere sia stata molto dura per Corona, quest’ultimo ci ha tenuto a specificare che il carcere non lo ha cambiato, è cambiato il suo atteggiamento, ovviamente, ma non lui, che è rimasto il Fabrizio di sempre.

Fabrizio Corona: le dichiarazioni a Verissimo

Durante i primi mesi di detenzione, Corona ha cercato di farsi una vita nuova lì, nonostante le difficoltà, fondando un sito web e un giornale dei detenuti, ma secondo quanto da lui raccontato, qualcuno non avrebbe voluto tutto ciò, da qui il suo trasferimento nel carcere di Opera. Fabrizio ha concluso il racconto della sua vita in carcere parlando del momento più bello: quello in cui gli è stato annunciato che sarebbe finalmente uscito. Un’emozione, dice, che non si può spiegare e solo chi l’ha provata può capire. Nonostante tutto, ha detto, la galera è uno dei ricordi più belli della sua vita, proprio perché ha vissuto esperienze che mai avrebbe immaginato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top