Connect with us

Gossip

Stefano De Martino si svela: il ritorno in tv e la storia con Belen

Stefano-De-MartinoStefano De Martino non è in crisi con Belen Rodriguez

Al gossip è ormai abituato Stefano De Martino, ballerino e imprenditore diventato famoso grazie ad Amici di Maria De Filippi. Ogni tanto però, il bel marito di Belen Rodriguez ci tiene a fare il punto della situazione e a far sapere quanto siano assolutamente infondate le voci che corrono sulla coppia. Proprio nei giorni scorsi si era diffuso il gossip che Stefano fosse pronto a lasciare Belen per un’altra donna. Niente di più falso e De Martino lo ha puntualizzato prima con uno scatto via Instagram dove è ritratto accanto alla moglie e poi rilasciando delle interessanti dichiarazioni a TgCom 24. “Continuano a scrivere mentre io continuo a vivere, il mio lavoro è fatto di tante cose che mi divertono e mi appassionano. A chi per lavoro invece è costretto a parlare della mia vita, che reputo spesso banale, auguro almeno di divertirsi” ammette Stefano De Martino, con delle parole che ricordano per certi versi le stesse rilasciate da Belen Rodriguez solo qualche giorno prima.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: più uniti che mai

Altro che crisi! Tra Belen e Stefano va tutto a gonfie vele, tanto che nei giorni scorsi si sono presentati sorridenti e mano nella mano al party organizzato dal famoso stilista Alessandro Martorana. La coppia, che si è conosciuta ad Amici di Maria de Filippi, continua ad andare avanti con il proprio matrimonio e con il sogno di dare presto un fratellino al piccolo Santiago. Stefano, nel corso dell’ultima intervista rilasciata, ha voluto anche togliere il dubbio riguardo il mistero della fede nuziale, che a volte non indossa. “Ogni tanto la tolgo perché ho un anello bellissimo che mi va solo sull’anulare sinistro e non riesco a metterli insieme. Detto ciò, un anello non fa un matrimonio..”.

Stefano De Martino: il ritorno in tv e altri progetti

La vita professionale di Stefano De Martino è in pieno fermento. Dopo il periodo di pausa dal mondo della tv, il ballerino è pronto a ritornare: quest’estate girerà con Maria de Filippi le prime puntate di un nuovo format, Piccoli Giganti. Ma non solo tv, perché Stefano continua a mandare avanti la propria attività da imprenditore: mesi fa ha inaugurato un negozio a Milano, ma in cantiere c’è il progetto di aprirne un altro.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top