Connect with us

Isola dei Famosi

Stefano De Martino è il nuovo inviato dell’Isola dei Famosi: battuto Daniele Bossari

De Martino Bossari inviatiIsola dei Famosi 2018: Stefano De Martino nuovo inviato del reality show

Fervono i preparativi per l’Isola dei Famosi e negli ultimi giorni è stato scelto il nome del nuovo inviato. Secondo quanto scrive il settimanale Oggi, sarà Stefano De Martino a partire per l’Honduras e a prendere così il posto di Stefano Bettarini. L’ex marito di Belen Rodriguez ha dunque sbaragliato la concorrenza di candidati tra i quali, stando ai gossip, c’era pure il conduttore Daniele Bossari, al momento rinchiuso nella Casa del Grande Fratello Vip. Per il reality show, De Martino lascerà Amici, il programma che l’ha lanciato come ballerino e presentatore. L’Isola, che sarà condotta nuovamente da Alessia Marcuzzi, partirà a febbraio 2018 e dunque Stefano non sarà presente al Serale di Amici come gli anni passati.

Isola dei Famosi 2018 cast: chi saranno i nuovi naufraghi?

Se Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino saranno rispettivamente la conduttrice e l’inviato della nuova edizione dell’Isola, è ancora top secret il cast. I provini vanno avanti a ritmo spedito ma sono già arrivate le prime bocciature: la produttrice cinematografica Rita Rusic e la cantante Iva Zanicchi hanno declinato la proposta della produzione. In lizza invece per indossare i panni di naufrago ci sono: l’attrice teatrale Alessia Fabiani, la showgirl Francesca Cipriani e la modella Giulia Salemi. In pole position pure tre personaggi di Uomini e Donne: il Gabbiano del Trono Over Giorgio Manetti, l’ex corteggiatore gay Mario Serpa e l’opinionista ed ex protagonista del Drive In Tinì Cansino.

Isola dei Famosi e Grande Fratello: i due reality saranno collegati

Nel 2018 oltre all’Isola dei Famosi tornerà il Grande Fratello senza personaggi famosi. I due reality show saranno collegati: il gieffino che vincerà nella Casa di Cinecittà dopo sei settimane di permanenza vincerà la possibilità di volare in Honduras con i vip. E l’opinionista? Molto probabilmente tornerà Mara Venier, senza l’amico Alfonso Signorini. Lascia dunque Vladimir Luxuria, volto dell’ultima  edizione vinta da Raz Degan.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top