Connect with us

Isola dei Famosi

Stefano De Martino inviato all’Isola: le ultime parole di Maria De Filippi

maria de filippi saluta stefano ad amiciStefano De Martino inviato all’Isola dei Famosi: il saluto prima di lasciare Amici

Stefano De Martino ha salutato Amici il 16 ottobre durante la diretta, prima di approdare all’Isola dei Famosi. A dargli questo spazio ci ha pensato Maria De Filippi, la quale ha chiamato il ballerino ed Elena D’Amario in studio. I due si sono presentati durante la conclusione della puntata. La conduttrice ci ha tenuto a permettere a Stefano di avere uno spazio per salutare il talent. Infatti, sappiamo che De Martino è il nuovo inviato dell’Isola. Nei prossimi mesi, il ballerino professionista rivestirà questo importante ruolo, partendo per l’Honduras. Stefano prende così il posto di Bettarini, che durante la scorsa edizione ha rappresentato l’inviato speciale dell’Isola. La De Filippi non poteva, dunque, non permettere al ballerino di effettuare un saluto per tutti i suoi fan. Il pubblico ha apprezzato molto il gesto della conduttrice, anche perché Stefano ha ballato con Elena. I due sono riusciti ad emozionare tutti e i social hanno iniziato a riempirsi di commenti legati alla loro esibizione.

Maria De Filippi commuove tutti con il saluto di Stefano De Martino

Il pubblico è commosso e su Twitter non mancano i molteplici commenti di emozione per l’esibizione di Stefano ed Elena. I due ballerini hanno danzato sulle note di Piccola Anima, di Ermal Meta ed Elisa. I telespettatori hanno molto apprezzato, anche perché sia Elena che Stefano sono molto amati sin dal loro primo esordio nella Scuola più famosa d’Italia. De Martino è da anni una presenza fissa all’interno del talent e Maria De Filippi ci ha tenuto a fargli fare un adeguato saluto. La conduttrice ha rivelato di voler regalare questo momento a Stefano nel migliore dei modi, ovvero facendolo ballare. “Sulle note di Piccola Anima, ti salutiamo e in bocca a lupo per la tua Isola”, è il messaggio di augurio per De Martino.

Stefano De Martino inviato all’Isola dei Famosi: il pubblico approva

Stefano è pronto per intraprendere una nuova esperienza. La presenza del ballerino nel reality è molto attesa dal pubblico, che sui social dimostra la sua felicità nel poterlo vedere ogni settimana in diretta. Sicuramente non appena finirà questa esperienza, Stefano tornerà ancora a ballare per Amici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top