Connect with us

Gossip

Stefano De Martino e Mercedesz Henger: la foto scatena il gossip

foto stefano de martino e mercedeszStefano De Martino e Mercedesz Henger: lo “sguardo complice” scatena le ipotesi

Torna ad accendersi il gossip e ancora una volta il grande protagonista è lui: Stefano De Martino. È bastato uno scatto, uno sguardo complice e i commenti dei fan a scatenare un’ipotesi davvero sorprendente ma che a molti sembra piacere davvero tanto. Protagonisti proprio Stefano assieme alla bella Mercedesz Henger – ormai molto nota grazie alla partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei Famosi – la location invece la bellissima Capri. Entrambi erano infatti sulla bella isola campana per il Capri Night, evento al quale era presenti tantissimi vip. Quale occasione migliore, quindi, per scattare qualche foto? È quello che ha fatto la bella Eva Henger, che su Instagram ha poi mostrato la bella compagnia.

Stefano De Martino e Mercedesz: i complimenti di Eva Henger e dei fan

E se nel primo scatto i fan hanno subito notato gli apprezzamenti di mamma Henger per Stefano – “Stefano De Martino #troppbello #tropposimpatico” si legge nel commento alla foto – è stato un secondo scatto a scatenare il gossip, visto che sono molti ad aver notato tra i due uno sguardo complice. Pochi minuti e sono partiti i commenti favorevoli a questa nuova, possibile coppia: “Mercedesz non fartelo scappare, stareste bene assieme…” e ancora “Bellissima coppia, pensaci Stefano!”. Certo non manca chi ovviamente si oppone alla possibile coppia e spera invece nel ritorno con l’ex moglie Belen, con la quale sembra ci siano in programma vacanze ad Ibiza.

Stefano De Martino, cosa bolle in pentola? Il mistero continua

È certo che quando si tratta di Belen Rodríguez e di Stefano De Martino basta davvero poco per scatenare il gossip e i fan, ma per scoprire cosa abbia davvero deciso il ballerino per la sua vita sentimentale bisogna ancora attendere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top