Connect with us

Gossip

Stefano De Martino dorme senza pigiama: Ecco come si sveglia al mattino

Stefano De Martino senza veli su Instagram

Stefano De Martino ormai non ha più segreti per nessuno. L’ex ballerino professionista della scuola di Amici ama fotografarsi e farsi fotografare senza veli, come mamma l’ha fatto. Il suo sito contiene tantissime foto artistiche, in cui Stefano appare senza vergogna in tutto il suo splendore. Ma per ammirarlo non è necessario andare sul suo sito, il ballerino infatti ama pubblicare i suoi scatti bollenti sui social network, in modo che tutti possano rifarsi gli occhi con il suo fisico. Proprio come ha fatto questa mattina su Instagram. Il ballerino ha infatti pubblicato uno scatto in cui appare senza veli sul suo letto, appena sveglio. Da oggi tutti sanno quindi che ama dormire senza nulla addosso, a quanto pare il pigiama è bandito in casa De Martino. Sarà il caldo di Formentera che lo costringe a liberarsi addirittura degli slip? La vicinanza della futura moglie Belen Rodriguez? Oppure è semplicemente un’abitudine per Stefano? Chissà, sta di fatto che questa mattina alle 10.21 ha voluto dare così il buongiorno a tutte le sue fans.

 

Stefano De Martino: a me gli occhi

Sappiamo così anche che Stefano De Martino non è molto mattiniero. Lui è solito alzarsi sempre molto tardi e di questo se ne vanta: “Il mondo non è di chi si alza presto. Il mondo è di colui che si alza felice di alzarsi“. Questa è la frase che accompagna la foto che ha pubblicato questa mattina su Instagram. Questo è sicuramente un periodo molto felice per Stefano, la vita sentimentale procede a gonfie vele e tra non molto convolerà a nozze con la sua fidanzata Belen Rodriguez. Sarà un evento in grande stile. La festa è stata organizzata nei minimi dettagli e tutta l’attenzione mediatica sarà concentrata sul matrimonio, che si terrà il 20 settembre a Comignago in provincia di Novara, nell’Abbazia del Santo Spirito. Ultimamente, poi, tutti gli occhi sono puntati addosso a mamma Belen e al piccolo Santiago. Forse Stefano si sentiva un po’ trascurato e quindi con quello scatto ha trovato il modo per attirare l’attenzione su di sé. Di cadere nel dimenticatoio non ne vuole sapere.

La citazione impopolare

La foto è stata ben accolta dai suoi fans, ma non sono mancati i commenti negativi. Molti si sono sentiti offesi dalla sua frase. E’ pieno di persone che si alza presto al mattino per andare a lavorare e Stefano, ostendando così l’ozio, è stato giudicato impopolare. Ecco alcuni commenti che gli sono giunti: “Vedi se vai a lavorare in fabbrica se ti alzi felice, dai. Che citazione un po’ infelice. Certo che per chi può oziare come te sicuramente non è d’obbligo l’alzataccia. Diciamo che questa tua frase è parecchio impopolare“. E ancora: “Scostumato! Vestiti!! Ma che frasi di m.. scrivi“. Tra i maschietti poi c’è anche chi lo invidia per aver la possibilità di passare delle notti bollenti con la showgirl argentina, Belen Rodriguez. E voi, che ne pensate?

 

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top