Connect with us

Gossip

Stefano De Martino cambia lingua per Belen: domenica di passione a Formentera

 

Stefano impara lo spagnolo per Belen

A meno di due mesi dalle nozze, Stefano De Martino e Belen Rodriguez sembrano la coppia perfetta. I due fidanzati continuano a pubblicare sui social network delle foto che li ritraggono in tutto il loro splendore, sempre complici e innamorati. Addirittura, pare che il ballerino stia imparando lo spagnolo, una lingua a lui sconosciuta, per poter comunicare meglio con Belen e poterle sussurrare dolci parole nella lingua più sensuale del mondo. A questo proposito, c’è una fotografia e una dedica che, ieri, il ballerino ha pubblicato su Istagram. Dopo le tante dimostrazioni che gli ha fatto Belen nel tempo, adesso è toccato a lui esprimersi pubblicamente circa i sentimenti che prova nei riguardi della sua futura moglie, nonché madre di suo figlio Santiago: “Tu sonrisa es mi paz” – ha scritto pubblicando la foto che vedete a sinistra. Stefano e Belen si coccolano in riva al mare e posano per uno scatto che, poi, si è rivelato molto spontaneo grazie all’imprevedibile risata della Rodríguez. Il loro è un amore grande, un amore che esploso in pochi giorni e che, nel giro di anno, è riuscito a stravolgere le loro vite.

Belen e Stefano domenica di passione a Formentera

La nascita di Santiago, poi, è stata cercata e voluta fortemente, un evento che ha fatto provare ad entrambi un’emozione fortissima. Per Belen, il figlio è un vero dono dal cielo mentre più volte Stefano, parlando di Santiago, l’ha presentato come il suo capolavoro, come l’unica cosa buona che ha fatto nella vita. De Martino, forse, è un po’ troppo severo con se stesso ma è molto onesto nel riconoscere i suoi limiti e gli errori che ha commesso in passato e soprattutto nei confronti di Emma Marrone, la sua ex fidanzata. Vi ricordate della gaffe di cui vi abbiamo parlato sabato? Nonostante la passione che li travolge in riva al mare, ecco che Stefano e Belen devono cominciare a prepararsi psicologicamente al grande passo, i fiori d’arancio che si celebreranno il prossimo 20 settembre, giorno del compleanno di Belen, a Comignago nella splendida location dell’Abbazia del Santo Spirito (guardate qui le foto del posto). Giorgia Matteucci, wedding planner e amica della showgirl, sta lavorando per loro a Milano, tuttavia è innegabile che presto l’ansia del “si” inizierà a bussare alla porta delle loro vite.

Belen e Stefano alle prese con i preparativi di nozze

Intanto, proprio come vi abbiamo detto ieri (leggete qui per credere), Cecilia non potrà essere la testimone di nozze per cui Belen deve rivolgersi ad un’altra persona per insignirla di quest’importante compito. In ogni caso, l’argentina pescherà tra le persone care e più vicine a lei senza rivolgersi ad amici o amiche vip come hanno fatto in molti. Belen e Stefano sono amanti della famiglia e con tutta probabilità rimarranno nella cerchia dei parenti più stretti. Piuttosto avete saputo che la piccola Adelaide De Martino pare essere entrata in intimità con un ex amatissimo tronista di Uomini e Donne?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top