Skip to main content

Oggi, 7 luglio, sono stati presentati ufficialmente i Palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva. Tra ritorni, novità e colpi di scena, pare che da ottobre ci sarà una vera e propria rivoluzione di contenuti per l’azienda. Questo cambiamento avverrà soprattutto su Rai 2. Sono tantissimi i nuovi programmi e nuovi conduttori che sbarcheranno sul secondo canale, da Pino Insegno con “Il mercante in fiera” al nuovo programma di Enrico Ruggeri fino allo show affidato a Stefano De Martino.

Il conduttore, infatti, oltre a tornare in seconda serata con il suo “Bar Stella“, approderà anche in prima serata su Rai 2 con “De Martino Show”. Si tratta di due prime serate di ispirazione teatrale, che andranno in onda rispettivamente il 14 e il 21 dicembre del 2023. Ma, l’ex ballerino aprirà questa nuova stagione televisiva con un’altra sorprendente partecipazione. Di cosa si tratta? È stato annunciato poco fa che lo showman partenopeo sarà il primo ospite del programma di Francesca Fagnani, “Belve”, che tornerà su Rai 2 il prossimo autunno.

Dunque, un inizio bomba per “Belve“, il programma divenuto ormai cult e uno dei favoriti del pubblico. Com’è noto, la Fagnani tende a non risparmiarsi mai nelle interviste, per cui chissà quali perle potrà regalarci durante la chiacchierata tra De Martino, tra domande sulla carriera e, inevitabilmente, anche sulla sua vita personale, che da anni continua ad essere al centro delle cronache rosa. Sui social, gli utenti si sono mostrati molto entusiasti e non vedono l’ora di vedere questo atteso momento di televisione.

Barbara d’Urso ospite a Belve? La richiesta del pubblico

Tra gli ospiti più richiesti dal pubblico per un’intervista “Belvata”, poi, c’è sicuramente Barbara d’Urso. Ora che la conduttrice non condurrà più Pomeriggio Cinque e con l’imminente scadenza del suo contratto con la Mediaset, sono in tanti a volere un incontro tra la Fagnani e ‘Barbarella’. Dopo la recente intervista bomba a “Repubblica”, è chiaro che la presentatrice abbia molta voglia di parlare e di dire la sua verità, per cui i telespettatori non potrebbero immaginare posto più adatto di “Belve“. Francesca Fagnani ha già espresso su Twitter il desiderio di poter averla nel programma, quindi non resta che attendere per scoprire se Barbara accetterà l’invito.

Luna De Massis

Sono cresciuta a pane e televisione ed ho avuto la fortuna di trasformare questa passione in lavoro iniziando a scrivere di gossip e televisione per “Gossip e tv”. Amo la musica, di ogni genere, il cinema e la televisione in ogni sua forma: seguo serie tv su Netflix, talk su Rai 1 e reality show su Canale 5.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.