Connect with us

Amici

Stefano De Martino e quel gesto ad Amici: Maria De Filippi lo prende in giro

stefano de martino maria de filippiStefano De Martino e quel gesto ad Amici: lo sfottò di Maria De Filippi

Stefano De Martino e Maria De Filippi hanno un grande rapporto di confidenza e complicità. E nella semifinale di Amici 16 i due lo hanno dimostrato ampiamente. La conduttrice ha preso in giro il suo ballerino che, anziché offendersi, ha replicato con un grande sorriso alla moglie di Maurizio Costanzo. Tutto è cominciato durante la prova del Chi inizierà tra Emma Marrone e Elisa. Stefano, come sempre, è stato assegnato alla Toffoli e aveva il compito di aiutarla ad indossare una specie di protezione da eventuali cadute. Rispetto a Marcello Sacchetta che ha velocemente aiutato Emma, De Martino è stato decisamente più lento con Elisa. Da qui la presa in giro di Maria, che ha divertito tutto il pubblico presente in studio ma pure quello a casa.

Stefano De Martino in difficoltà ad Amici 16: la battuta di Maria De Filippi

Stefano De Martino ha provato ad aiutare Elisa a vestirsi per la prova speciale ma ha avuto più di qualche difficoltà. Così Maria De Filippi ha ironizzato: “Ho saputo che sei più bravo a svestire che a vestire”. La battuta non è passata inosservata e ha scatenato il popolo di Twitter con tweet simpatici e divertenti. Quando poi l’ex marito di Belen Rodriguez ha tolto le scarpe alla Coach della Squadra Blu, la presentatrice ha proseguito: “Guarda De Martino come slaccia!”. Un siparietto comico che ha entusiasmato i telespettatori, presi dalla sfida tra i cinque allievi rimasti in gara. E che prova quanto sia stretto il legame tra Stefano e Maria. La scorsa estate De Martino è stato ospite della villa ad Ansedonia che la De Filippi possiede con il marito. Non solo: il campano ha addirittura accompagno la conduttrice al concerto romano di Emma Marrone.

Stefano De Martino e Maria De Filippi sono grandi amici

“Mi sento un ragazzo fortunato perché posso condividere qualche giorno di (quasi) relax con Maria De Filippi, suo fratello, Maurizio Costanzo e i suoi cari. La normalità che si respira nella sua famiglia ti lascia quasi disarmato. Una normalità che io ho sempre respirato a casa mia, a Napoli, anche quando non avevamo nulla. Maria, se dipendesse da lei, credo non andrebbe mai in vacanza. Ma se lo impone. Per cui abbiamo cercato di parlare poco di lavoro e abbiamo giocato molto a carte e fatto tanto sport. Ma per me ogni minuto passato accanto a lei è una lezione nuova per crescere” aveva raccontato al settimanale Chi Stefano.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top