Connect with us

Isola dei Famosi

Stefano Bettarini spara a zero su Dayane Mello e accatta Bobo Vieri

Bettarini contro Dayane MelloStefano Bettarini contro Dayane Mello e Bobo Vieri

Stefano Bettarini è tornato dall’Honduras per la finalissima dell’Isola dei Famosi in onda mercoledì 12 aprile. L’inviato ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi in cui ha affrontato molti argomenti. Per prima cosa ha parlato di Dayane Mello, che del reality è stata concorrente e con cui ha avuto un flirt. Sulla modella ha avuto parole davvero dure. In sostanza ha detto che è bella ma questo non basta. E che comunque prima dell’Isola era il nulla e dopo continuerà ad essere il nulla. Frasi al vetriolo, che sicuramente riapriranno la polemica fra i due, fatta di botte e risposte al veleno. Bettarini è poi intervenuto su Bobo Vieri. Quest’ultimo, recentemente, nella trasmissione Sky E poi c’è Cattelan, ha fatto una specie di elenco delle sue ‘conquiste’ rivelando i loro gusti a letto. Secondo l’ex di Simona Ventura, un fatto grave, che ricorda il suo incidente al Grande Fratello Vip. Dove, però, per molto meno è stato duramente contestato!

Stefano Bettarini si scaglia contro Bobo Vieri a E poi c’è Cattelan

A E poi c’è Cattelan, la trasmissione di SkyUno in onda in seconda serata, Vieri ha fatto una specie di lista (senza nomi) sui vezzi intimi delle sue donne. La trasmissione, seppur registrata, è stata mandata in onda e la cosa ha indispettito non poco Stefano. Al Grande Fratello Vip lui è stato protagonista di un episodio analogo ma allora scoppiò una furiosa polemica. In quella circostanza, parlando con Clemente Russo, rivelò nomi e dettagli delle sue ‘prede’, facendo infuriare il pubblico femminile. Nel caso di Bobo, invece, nessuno ha fiatato, e l’inviato dell’Isola ha reputato questo fatto davvero vergognoso: una sorta di due pesi e due misure davvero inaccettabile, a parer suo. “Bobo è un istintivo, ma questo non giustifica l’episodio”, ha dichiarato a Chi.

Bettarini e la finale dell’Isola: “Indagate su Malena e su Simone”

Infine, nel corso del suo colloquio con il magazine diretto da Alfonso Signorini, Bettarini ha parlato della sua Isola dei Famosi. “Indagate su Malena e su Simone. Lei sull’Isola ci ha provato in tutti modi, ma lui, a corto di cibo, ha fatto flop”. Il riferimento è alla presunta défaillance di Susinna nel corso di un (sempre presunto) rapporto intimo con la bella Pugliese… Su Raz Degan invece ha affermato che semplicemente, finito il reality, rivedrà presto Paola Barale. Cosa non certo difficile da prevedere, no?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top