Connect with us

Grande Fratello Vip

Stefano Bettarini in lacrime durante la diretta: lo sfogo sul passato

stefano-bettarini-gfvipGrande Fratello Vip: il pianto di Stefano Bettarini in diretta

La terza puntata serale del Grande Fratello Vip è stata, fino ad ora, la più movimentata. Durante la diretta abbiamo infatti assistito, tra le altre cose, all’eliminazione di Clemente Russo a causa di espressioni che ha usato durante la settimana. Le frasi incriminate di Clemente sono state dette dal pugile in occasione di una conversazione con Stefano Bettarini. Per questo motivo, Bettarini si è sentito in colpa per l’eliminazione dell’amico e, addirittura, in un primo momento ha pensato di abbandonare, a sua volta, la Casa. Ad ogni modo, ciò non è accaduto, ma a Bettarini non è scivolato addosso l’accaduto. Ilary Blasi, infatti, all’inizio della terza puntata del Gf Vip, ha rimproverato Bettarini a causa delle frasi, poco carine nei confronti del mondo femminile, da lui pronunciate durante la settimana. Successivamente, in occasione del suo confessionale, Stefano è scoppiato in lacrime. “È dura” ha detto Stefano Bettarini in diretta tra le lacrime. “Se non l’ho superata io” ha proseguito Bettarini nel suo sfogo “Non deve essere un problema degli altri. È mio!“. Stefano si è così mostrato visibilmente sconvolto e pentito del suo atteggiamento. “Ma qui è tutto più amplificato” si è giustificato Bettarini.

Stefano Bettarini, Grande Fratello Vip: “Non l’ho superata”

Non devi coinvolgere gli altri” ha detto Stefano Bettarini tra le lacrime “Non li devi coinvolgere” ha riaffermato, rivolgendosi a se stesso. Successivamente, il concorrente del Grande Fratello Vip ha fatto riferimento ad una situazione che non ha superato e, a causa della quale, ha coinvolto altre persone. Presumibilmente, Bettarini, con queste dichiarazioni, si riferiva al suo matrimonio con Simona Ventura e, di conseguenza, a ciò che ha detto, a tal proposito, durante la settimana nella Casa. Russo, essendo stato squalificato dal Grande Fratello Vip, per via delle frasi pronunciate durante una conversazione con Stefano Bettarini, fa parte di quelle persone che sono state coinvolte da Stefano e alle quali, quindi, Bettarini si riferisce. L’ex marito di Simona Ventura, inoltre, dopo essere stato richiamato da Ilary Blasi e Alfonso Signorini, ha voluto chiedere scusa a tutte le donne che, con poco tatto, ha nominato durante la chiacchierata notturna incriminata. Insomma, il senso di colpa è stato forte, durante la terza diretta del Gf Vip, in Stefano Bettarini. Ad ogni modo, il Vip si è pentito del suo comportamento e lo ha dimostrato attraverso le sue parole e le sue lacrime.

News Grande Fratello Vip: Stefano Bettarini e Clemente Russo

La conversazione, avvenuta durante una nottata della scorsa settimana, tra Clemente e Stefano, ha avuto forti conseguenze per i due concorrenti. Clemente Russo, infatti, è stato eliminato e ha dovuto abbandonare la Casa, Bettarini, invece, ha chiesto pubblicamente scusa e si è sentito in colpa per l’accaduto. Scopriremo durante la prossima settimana se Stefano assumerà o meno un atteggiamento più contenuto, non dimenticandosi mai di essere osservato 24 ore su 24.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top