Connect with us

Grande Fratello Vip

Stefano Bettarini e Mariana a letto insieme: cresce l’intesa al GF Vip

GF Vip, Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini sotto le coperte insieme: sta nascendo qualcosa?

Qualcosa sta accadendo davvero tra Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini! I due negli ultimi giorni sono sempre più vicini: si cercano, si stuzzicano, insomma ogni momento è buono per ritagliarsi del tempo assieme, da soli. Stefano ha manifestato sin dall’inizio di questa avventura un interesse reale per la modella, non ha nascosto a nessuno di provare un’attrazione per lei e di voler approfondire la conoscenza. Mariana, invece, si era mantenuta a debita distanza, dichiarando di essere ancora presa dalla storia con il suo ex fidanzato ma qualcosa, in queste ore, sembra cambiare anche per lei. Cosa sta accadendo?  Stanotte i due si sono ritrovati sotto le coperte insieme e tra uno scherzo, un sorrisino e una chiacchiera su Valeria Marini, qualche cosa di importante se la sono detta!

Coccole sotto il piumone per Stefano e Mariana: qualcosa cambia al GF Vip!

Ha iniziato Stefano a stuzzicare Mariana dicendole che Valeria ha confessato che bacia particolarmente bene: “Ha detto che bacio bene!” confessa, e lei, ridendo, “E non ti vergogni?“. La Rodriguez, per evitare che si potesse creare una situazione imbarazzante, ha deviato il discorso sulla Marini, consigliando a Bettarini di gettarsi tra le sue braccia ma lui, con atteggiamento malizioso, le ha spiegato di essere affascinato da altro tipo di donna! Il tutto a due centimetri dal viso di Mariana! Se vi state chiedendo se è scattato il fatidico bacio la risposta è negativa: niente bacio ma qualche coccola sotto il piumone forse sì! 

GF Vip, Mariana Rodriguez su Gabriele: “All’inizio mi piaceva ma adesso è cambiato tutto!”

Dopo Stefano anche Mariana ha cercato di catturare l’attenzione dell’ex calciatore ponendogli una domanda : “Se fossimo stati tutti single, indovina chi mi sarebbe piaciuto?“. Stefano ha fatto i nomi di tutti gli uomini presenti in Casa, ad eccezione del suo. Si aspettava forse che Mariana lo notasse? Niente da fare, il discorso è caduto su Gabriele, da qualche giorno al centro di tante polemiche: “All’inizio mi piaceva“, spiega Mariana, “ma adesso è cambiato tutto“. Cosa accadrà tra Mariana e Stefano? Davvero Mariana non è interessata a lui come ha ribadito più volte? Niente è come sembra al GF Vip!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello Vip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top