Connect with us

Gomorra

Stasera in tv, 14 Febbraio 2015: Gomorra-il film e Festival di Sanremo 2015

sanremo-logoStasera in tv, 14 febbraio 2015: i programmi Rai

Eccoci arrivati a sabato sera e quale idea migliore per passare San Valentino se non davanti la televisione a coccolarci? Vediamo infatti i programmi che la Rai ci ha riservato per noi questa sera. Rai 1 trasmette alle 20,30 la finale del Festival di Sanremo 2015. Questa sera insieme a Carlo Conti, Emma Marrone, Arisa e Rocio Munoz Morales scopriremo il vincitore tra i big di questa 65° edizione. La categoria nuove proposte è stata vinta da Giovanni Caccamo, giovane cantautore siciliano. Su Rai 2 va in onda alle 21,05 il telefilm Castle, stagione 5 Episodio 9 – Il segreto di Babbo Natale. Su Rai 3 alle 21,30 al posto di Gomorra- la serie verrà trasmesso il film Gomorra tratto dall’omonimo romanzo di Roberto Saviano. Rai 4 propone alle 21,10 il film d’azione americano Point Break. Coperti dalle maschere degli ultimi presidenti americani, quattro rapinatori colpiscono le banche di Los Angeles. Su Rai Premium va in onda alle 21,15 la miniserie Cenerentola. Una rivisitazione della classica fiaba. Cenerentola stavolta è Aurora e vive nella Roma degli anni ’50. Il suo principe azzurro è Sebastian. Naturalmente non mancheranno la matrigna e le perfide sorellastre. Su Rai Movie in onda alle 21,15 il film western I cancelli del cielo. Nel Wyoming della fine dell’ottocento, bande di pistoleri al soldo dei proprietari di bestiame sterminano senza pietà i contadini immigrati.

Stasera in tv, 14 febbraio 2015: i programmi Mediaset

Oggi quali programmi offrirà invece il palinsesto Mediaset? Canale 5 ci consiglia alle 21,10 il film comico Il principe cerca moglie. Il principe Akeem (Eddie Murphy), erede al trono di Zamunda, è prossimo al matrimonio. Peccato che, trattandosi di nozze combinate, non conosca nemmeno di vista la sua dolce metà. Italia 1 invece ci propone alle 21,10 il film d’animazione ParaNorman. Su Rete 4 va in onda alle 21,30 il film d’azione Firefox-Volpe di fuoco. I russi hanno sviluppato il MiG-31, aereo di nuova generazione invisibile ai radar, in grado di viaggiare sei volte sopra la velocità del suono, dotato di armi letali e, soprattutto, governabile dal pilota attraverso impulsi mentali. La 5 trasmette alle 21,10 il film drammatico Una parola per un sogno. La vita di Akeelah Anderson, sette anni e un’intelligenza fuori dal comune. Italia 2 nella festa degli innamorati trasmette alle 21,10 il film horror San Valentino di sangue.

Stasera in tv, 14 febbraio 2015: i programmi Premium

Andiamo a vedere ora quali programmi Premium ci sono in serbo per noi stasera. Premium Cinema alle 21,15 trasmette il film fantastico Dark Shadows. Joshua e Naomi Collins, insieme al loro giovane figlio Barnabas, lasciano Liverpool nell’illusione di sfuggire all’ombra cupa di una sorta di maledizione che sembrava perseguitarli. Su Premium Energy va in onda alle 21,15 il film di fantascienza Transformers- La vendetta del caduto. Secondo capitolo della saga diretta da Michael Bay e prodotta da Steven Spielberg. Premium Emotion manda in onda alle 21,15 il film comico L’amore non va in vacanza. Amanda (Cameron Diaz) vive a Los Angeles dove è il capo di una società che realizza trailer cinematografici. Premium Comedy trasmette alle 21,15 la commedia del 2013 ,che vede Paolo Ruffini al suo esordio cinematografico come regista ,Fuga di cervelli. Su Premium Joj va in onda la serie Due uomini e 1/2 IV alle ore 21,15, episodio 23- Il falegname. Premium Mya invece ci propone alle 21,15 l’episodio 31 di Eva Luna. Premium Action alle 20,25 manda in onda due episodio della serie Supernatural VIII. Infine su Premium Crime verrà trasmesso alle 20,21 il primo episodio di The Closer VII. Subito dopo alle 21,15 andrà in onda l’episodio 3 della serie Hannibal II.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gomorra

Post Popolari

Scelti per voi

To Top