Connect with us

Amici

Stasera in tv, sabato 30 maggio 2015: Senza Parole e Amici 14

Amici 2015 semifinaleStasera in tv, sabato 30 maggio 2015: i programmi Rai

L’attesa è finita, finalmente è sabato e i canali Rai vi vogliono regalare una serata di grande televisione. Su Rai 1 Antonella Clerici condurrà lo show Senza Parole, che promette grandi emozioni per la riconciliazione delle persone che si erano perse, gli amori ritrovati e i segreti custoditi per anni finalmente svelati. Alle 21.05 su Rai 2 il thriller Non Puoi Nasconderti per Sempre: una madre riesce finalmente a fuggire da un marito violento con la sua unica figlia e a ricostruire la loro vita a Palm Springs, ma dopo otto anni quello stesso uomo le scopre e tenta di ucciderle. Per tutti i telespettatori più curiosi, come tutti i sabati, Alberto Angela condurrà una nuova puntata di Ulisse, Il Piacere della Scoperta, per guidarvi in un viaggio tra le bellezze storiche della Sicilia, su Rai 3 alle 21.30. Rai 4 trasmetterà la prima stagione di Perception, la serie tv statunitense sulle vicende del neurochirurgo Daniel Pierce, affetto da schizofrenia, che collabora con l’FBI sui casi di omidicio irrisolti e alle 21.00, Rai 5 manderà in onda, in diretta da Piazza Duomo, il Concerto per Milano, diretto dal maestro Riccardo Chailly diventato celebre per le sue opere in cui musica classica e rock ‘n roll si mescolano nell’armonia più assoluta. Su Rai Premium la seconda parte dello sceneggiato targato Rai, L’Oriana, la biografia della grande giornalista Oriana Fallaci, interpretata da Vittoria Puccini, mentre Rai Movie vi proporrà il film The Headsman-L’Ombra della Spada, in cui due amici d’infanzia, Georg e Martin, verranno separati dagli eventi che hanno segnato l’Europa del 1500; il primo, diventato uomo ecclesiastico, e il secondo, arruolato nell’esercito per salvare un innocente dall’inquisizione, diventeranno rivali per il resto della vita.

Stasera in tv, sabato 30 maggio 2015: i programmi Mediaset

Anche sulle reti Mediaset potrete godervi un sabato sera all’insegna dell’intrattenimento, a partire dall’atteso appuntamento con Amici 14, su Canale 5 alle 21.10; siamo alla semifinale che decreterà i quattro finalisti tra i ragazzi della scuola rimasti in gara per la corsa alla vittoria. Alle 21.10 su Italia 1 il terzo capitolo della saga ispirata ai romanzi di J.K.Rowling, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban: Sirius Black è fuggito dalla prigione di Azkaban e la scuola di Hogwarts deve mettersi a riparo dai possibili pericoli che questo evento può provocare. Se amate l’azione, Rete 4 trasmetterà il film Urban Justice-Città Violenta, con Steven Seagal nei panni dell’agente dei servizi segreti Simon Ballister che ha giurato vendetta agli assassini di suo figlio, rimasto ucciso in un conflitto a fuoco. Alle 21.10 su Italia 2 il film di fantascienza Armagheddon-Incubo Finale; il mondo è in grave pericolo, dopo che un attentato terroristico ha distrutto i reattori che rifornivano di energia l’Occidente, rendendolo indipendente. Mentre su La5, alle 21.10, il ciclo Rosamunde Pilcher vi offrirà la storia d’amore tra un conte, Philip, e la giovane archeologa Lisa nel film I Lord non mentono; Philip è un discendente della famiglia Tudor, ma deve affrontare una crisi finanziaria che rischia di rovinare i rapporti con suo figlio Russel, e per farlo si incarica di trovare una ricca vedova da sposare.

Stasera in tv, sabato 30 maggio 2015: i programmi Premium

Il grande cinema dei canali Premium vi aspetta come ogni sera a partire dalle 21.15: su Premium Cinema il film poliziesco Legami di Sangue, in cui i due fratelli criminali, Liza e Addison, devono separarsi dopo un grave incidente accaduto a seguito del loro ultimo colpo; Liza troverà lungo la sua strada l’ex pugile Jay, finendo per innamorarsi di lui. Premium Energy vi proporrà l’undicesimo capitolo della saga dei record Star Trek-Il Futuro ha inizio, diretto da J.J.Abrams, in cui la nave stellare Kelvin viene attaccata da un’astronave misteriosa uscita da un buco nero materializzatosi all’improvviso, trovandosi a lottare contro i suoi nuovi rivali spaziali. Premium Emotion vi garantirà una serata emozionante con la commedia romantica Certamente, Forse: Maya, figlia del trentenne Will, vuole sapere tutto sul passato dei suoi genitori, soprattutto adesso che il divorzio sta per separarli per sempre; ma la verità è che l’uomo ha avuto ben tre relazioni importanti durante la sua giovinezza e Maya dovrà scoprire l’identità della sua vera madre. Premium Comedy trasmetterà una pietra miliare della commedia italiana diretto e interpretato dal comico Leonardo Pieraccioni, Il Ciclone: la vita monotona di un minuscolo paese tra le valli toscane viene scossa dall’arrivo di un gruppo di ballerine di flamenco in tour con il loro spettacolo; Levante, un simpatico ragazzo che di professione fa il contabile, rimane folgorato da Caterina, una delle ballerine e le tenterà tutte pur di conquistarla. Se invece preferite seguire le nuove puntate delle vostre serie tv estere preferite, come tutte le sere le reti Premium vi prometterà grande intrattenimento. Premium Joy trasmetterà, in prima tv, la quindicesima puntata di Mike & Molly 5, la serie tv statunitense riguardante le vicende giornaliere di un poliziotto e una maestra elementare alle prese con la loro relazione, mentre Premium Mya vi proporrà una nuova puntata di Eva Luna, una drammatica storia d’amore tra Eva, ragazza totalmente immersa nel suo lavoro per assicurare al padre malato le cure necessarie, e Daniel, manager in carriera e vedovo con una figlia che adora. In prima tv, su Premium Action, andrà in onda l’ottava stagione di Supernatural con il diciannovesimo episodio, Un Taxi per l’Inferno, sconsigliato a un pubblico di minori, mentre su Premium Crime, il quinto episodio di Ironside, la storica serie tv con Raymond Burr nel ruolo di Robert Ironside, consulente della squadra omicidi di San Francisco.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top