Connect with us

Arrow

Stasera in tv, martedì 19 maggio 2015: Una Grande Famiglia e 3, 2, 1 Record

chiara raoulStasera in tv, martedì 19 maggio 2015: i programmi Rai

Un martedì pieno di grandi programmi, fiction e film di ogni genere sulle reti Rai. Su Rai 1 andrà in onda la penultima puntata della serie televisiva Una Grande Famiglia 3 con nuovi colpi di scena per la famiglia Rengoni (qui le anticipazioni di stasera!). Su Rai Due, invece, a causa della Coppa Italia di domani sera, è stato anticipato l’appuntamento con The Voice: si tratta della penultima puntata prima di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione. Su Rai Tre, invece, Massimo Giannini ospiterà grandi nomi del panorama politico italiano nello studio di Ballarò per analizzare gli ultimi eventi socio-economici italiani. Il film d’azione tutto al femminile Catch 44 su Rete 4; la banda composta da Tes, Kara e Dawn deve portare a termine una delicata missione per conto di Mel, un criminale narcotrafficante, e guardarsi le spalle da un pericoloso assassino mascherato da poliziotto. Alle 21.18 la pellicola drammatica Two Lovers, storia di un amore impossibile tra un archeologo, fino in coma dopo aver tentato di salvare sua moglie in una pericolosa missione, e Tulaja, una giovane guerriera indiana, su Rai 5. Su Rai Premium andrà in onda il primo capitolo della miniserie targata Rai Tiberio Miri-Il Campione e la Miss interpretata da Luca Argentero nei panni del pugile dei pesi medi Tiberio Miri, la sua vita e l’amore sbocciato con Fulvia Franco, Miss Italia nel 1948. Rai Movie trasmetterà il cult Il Giorno dello Sciacallo, in cui un sicario è incaricato dai colonialisti algerini di uccidere il generale De Gaulle.

Stasera in tv, martedì 19 maggio 2015: i programmi Mediaset

Anche sui canali Mediaset una serata all’insegna dell’intrattenimento per tutte le età. Su Canale 5, alle 21.10, tutto il meglio di questa stagione de Lo Show dei Record condotto da Gerry Scotti: verranno riproposti tutti i record più incredibili che sono stati presentati durante le puntate dello show. Su Italia 1 andrà in onda il diciottesimo episodio di The Flash, qui le anticipazioni, e a seguire la terza stagione di Arrow. Rete 4 trasmetterà lo show a tema religioso, La Strada dei Miracoli, un vero e proprio viaggio tra spiritualità e misticismo, condotto da Safiria Leccese, attraverso le testimonianze dei fedeli. Su Italia 2, alle 21.10, Jim Carrey e la sua scoppiettante comicità nella commedia Bugiardo Bugiardo: quando il piccolo Max viene deluso dal suo papà, un giovane avvocato che ha fatto delle bugie la sua fortuna, desidera che per un giorno egli non ne dica nemmeno una; gli effetti di questo desiderio saranno a dir poco comici. La5 proporrà ai suoi telespettatori Ho Sposato un Gigante, un docu-reality che racconta la vita di Manuela e Fabio, marito e moglie che vivono una vita tranquilla nonostante le loro altezze, alle 21.10.

Stasera in tv, martedì 19 maggio 2015: i programmi Premium

Per assistere a tutto il cinema che volete, dovete sintonizzarvi come ogni sera sui canali Premium, a partire dalle 21.10. Su Premium Cinema ritmo e danza con il film drammatico Street Dance, la scalata al successo della crew di Ash, street dancer per passione, nella gara europea. Premium Energy proporrà l’ultimo capitolo della saga di Tolkien Il Signore degli Anelli-Il Ritorno del re; Frodo deve riuscire a distruggere l’anello per riportare il regno di Gondor alla serenità, mentre Sauron marcia incessante con la sua armata per distruggere l’umanità. Per il ciclo dedicato a Clint Eastwood, su Premium Emotion, la pellicola drammatica Gran Torino, vincitore del premio Golden Globe 2009, in cui Walt, un vecchio reduce della guerra di Corea accecato dal razzismo, mette da parte i suoi pregiudizi per vendicare la morte, per mano di una gang di strada, del figlio dei suoi vicini, il giovane Thao, con il quale aveva stretto un rapporto molto speciale. Per i telespettatori di Premium Comedy, la commedia Quasi Amici-Intouchables, che racconta il rapporto di grande amicizia nato tra un ricco aristrocratico, Philippe, diventato paraplegico dopo un incidente col parapendio, e il suo badante Driss, ex carcerato. Ma se preferite seguire tutte le puntate delle vostre serie tv più amate, vi aspetterà un episodio nuovo sui canali Premium tutte le sere. Una nuova puntata dell’ottava stagione di Big Bang Theory andrà in onda su Premium Joy, mentre Premium Mya trasmetterà il terzo episodio della serie tv d’azione Night Shift, sconsigliata alla visione dei minori. Su Premium Action The Last Ship, serie televisiva d’azione con la sua settima puntata, S.O.S., mentre Premium Crime la quarta stagione di The Glades-La Corsa degli Zombie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top