Connect with us

Il segreto

Stasera in tv, domenica 31 maggio 2015: Report e Il Segreto

anticipazioni-il-segreto-maria-fernandoStasera in tv, domenica 31 maggio 2015: i programmi Rai

E anche questa settimana finisce in bellezza grazie alla ricca programmazione offerta dai canali Rai: si parte su Rai 1 con il film Chef-La Ricetta Perfetta, diretta da Jon Favreau; una commedia per tutti i gusti, nel vero senso della parola, in cui due abili chef Jacky e Alexandre, coronano il loro sogno di aprire un ristorante nel cuore di Parigi, anche se presto dovranno fare i conti con la spietata concorrenza. Alle 21.10 su Rai 2 un nuovo appuntamento di N.C.I.S 12, con la squadra di Gibbs, mentre su Rai 3 Milena Gabanelli, regina della domenica sera, intratterrà i telespettatori del programma settimanale Report, in onda alle 21.45: come sempre tanti servizi esclusivi, per svelare i segreti che la società odierna custodisce, questa sera in particolare il tema principale saranno le nuove tecnologie e lo sviluppo delle energie rinnovabili, sulle quale ancora oggi il nostro paese è rimasto indietro. Rai 4 trasmetterà l’ottava puntata della serie tv Atlantis e su Rai 5 il magnifico documentario India Selvaggia, alle 21.14, alla scoperta dei luoghi più impervi dello stato indiano come il deserto di Thar e il Gran Deserto Indiano, in cui però molte specie hanno trovato proprio il loro habitat naturale. Per chi si fosse perso la grande finale di The Voice of Italy, andata in onda lo scorso mercoledì, può assistere alla replica su Rai Premium, mentre per chi preferisce una serata in perfetto stile anni 70, su Rai Movie verrà trasmesso un grande classico del cinema, che portò alla notorietà l’attore John Travolta: ne La Febbre del Sabato Sera il giovanotto Tony Manero fa sfoggio del suo talento più grande, il ballo, nelle discoteche più frequentate di New York; per vincere l’eterno scontro con una gang di portoricani, ingaggia con loro una gara di ballo, alla quale parteciperà con la timida e temperata Stephanie, con la quale otterrà la vittoria e avrà anche una relazione molto importante.

Stasera in tv, domenica 31 maggio 2015: i programmi Mediaset

Se volete rilassarvi dopo una lunga settimana lavorativa e un weekend movimentato, i programmi dei canali Mediaset sono proprio quello che fa al caso vostro. Alle 21.11 su Canale 5 ci sarà come di consueto l’atteso appuntamento domenicale con Il Segreto, vi aspettano quindi i misteri, gli amori infranti e ritrovati della premiata telenovela spagnola. Se volete passare una serata spensierata, potrete godervela in compagnia di Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo e tutti i comici di Colorado, in onda su Italia 1 alle 21.25 e su Rete 4 un film cult, remake dell’opera di Alfred Hitchcock, Delitto Perfetto: Michael Douglas protagonista della pellicola nei panni di uno spietato uomo d’affari sull’orlo del lastrico che decide, per riuscire a riscuotere l’eredità della moglie, di farla uccidere dal suo amante. Alle 21.10 su Italia 2 un film drammatico al cardiopalma, Open Waters, in cui la vacanza di una coppia di fidanzati, esperti subacquei, si trasforma nel loro incubo peggiore, quando dopo un’immersione di gruppo nella barriera corallina di un’isola sperduta, la barca li dimentica e parte senza di loro; in preda alla corrente e agli squali, i due dovranno trovare un modo per salvare le loro vite. Su La5 invece i toni sono più sentimentali e profondi, nel film C’è sempre un’altra possibilità, storia di un amore complicato tra Maria Schwadorf, rampante avvocatessa, e il suo capo Georg Actis, nascosto dietro un’ apparente relazione meramente fisica.

Stasera in tv, domenica 31 maggio 2015: i programmi Premium

Se siete dei cinefili accaniti, non potete perdere le proposte che i canali Premium hanno per voi questa sera, a partire dalle 21.15. Su Premium Cinema la commedia Scusa, mi piace tuo padre, con Hugh Laurie, il celebre Dottor House: la tranquilla vita di due famiglie, in buonissimi rapporti da molti anni, viene sconvolta quando la figlia di una delle due, Nina, comincia a intrattenere una relazione con il patriarca della famiglia opposta, David; gli effetti di questo inaspettato amore saranno a dir poco esilaranti. Premium Energy trasmetterà, in occasione dell’85esimo compleanno del leggendario Clint Eastwood, il thriller Potere Assoluto, in cui l’abile ladro Luther Whitney, durante una missione della massima importanza alla residenza del vecchio filantropo Walter Sullivan, assiste all’ingiusta uccisione dell’amante del presidente degli Stati Uniti Alan Richmond; il suo ruolo nella risoluzione del caso sarà fondamentale, ed è proprio per questo che si troverà a dover fuggire, braccato dalle guardie del corpo del presidente. In occasione della partecipazione del maestro Paolo Sorrentino al Festival di Cannes con il suo film Youth, Premium Emotion vi proporrà uno dei suoi più grandi successi, This Must be the Place, con un protagonista d’eccezione, Sean Penn: l’ormai dimenticato cantante rock ebreo Cheyenne, dopo la morte di suo padre con il quale aveva interrotto ogni comunicazione, decide di continuare le ricerche che egli aveva cominciato, per ritrovare il generale nazista che lo aveva umiliato nel periodo della grande guerra. Se invece preferite tenervi aggiornati sugli sviluppi delle vostre serie preferite non dovete far altro che seguirli proprio sulle reti Premium, alla stessa ora. Premium Joy vi delizierà con la quarta puntata, A.A.A. Lavoro Cercasi, della serie tv MOM II, che racconta le vicende e le sfortune della mamma single Christy. Su Premium Mya, in prima tv, andrà in onda il quindicesimo episodio di The Originals II, mentre potrete assistere alla sesta stagione della serie tv Person of Interest su Premium Crime, consigliata al solo pubblico adulto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top