Connect with us
il-cast-personaggi

Scelti per voi

Stasera in tv, 6 Marzo 2015: Forte Forte Forte e Il Bosco

il-cast-personaggiStasera in tv, 6 marzo 20015: i programmi Rai

Il weekend è finalmente arrivato e, dopo un’estenuante settimana, il divano e la tv diventano i nostri migliori amici! Raffaella Carrà su Rai 1 ci delizia con i talenti a tutto tondo nella semifinale di Forte Forte Forte, mentre a tenerci compagnia su Rai 2 sono Francesco Arca e il pastore tedesco più famoso d’Italia: Il Commissario Rex. Su Rai 3 Denzel Washington e Mila Kunis sono i protagonisti del film apocalittico Codice Genesi; e sull’apocalittico punta anche Rai Movie con The Tower, una mega produzione coreana in anteprima assoluta, mentre Rai 4 preferisce il fantasy burtoniano Alice in Wonderland, con Johnny Depp negli stravaganti panni del Cappellaio Matto. Rai 5 porta sul piccolo schermo Alla ricerca di Vivien Maier, documentario sulla grande figura della controversa fotografa che dà il titolo al film, mentre Rai Premium prepara il terreno al ritorno della fiction Una Grande Famiglia, il 22 marzo su Rai Uno, proponendo la replica del sesto episodio della scorsa stagione.

Stasera in tv, 6 marzo 2015: i programmi Mediaset

Per gli amanti dei thriller, su Canale 5 va in onda la penultima puntata de Il Bosco, thriller dalle venature noir con due attori molto amati dal pubblico italiano del piccolo schermo, Giulia Michelini e Claudio Gioé; gialli anche su Rete 4, con Gianluca Nuzzi e Alessandra Viero che, alla conduzione di Quarto Grado, cercano di fare luce sui delitti più misteriosi e ancora irrisolti di cronaca nera italiana. Leggerezza e comicità, invece, su Italia 1 con Paolo Ruffini che, affiancato dall’esordiente Diana Del Bufalo, presenta i comici di Colorado. E se anche Italia 2 si tinge di nero con lo splatter di Robert Rodriguez, Planet Terror, La 5 ci regala l’incantevole ed incantata storia di Penelope, con Christina Ricci e James Mc Avoy.

Stasera in tv, 6 marzo 20015: i programmi Premium

Imbarazzo della scelta per i cinefili di fronte alla programmazione dei canali Premium: risate, divertimento e un incredibile cast in Last Vegas su Premium Cinema; brividi di paura e fiato sospeso nel terzo capitolo di Final Destination: Death Trip e passione travolgente nello storico La Duchessa, con la meravigliosa coppia Keira Knightley e Ralph Fiennes. Premium Comedy scommette sul made in Italy con il film Una Cella In Due e sui comici Maurizio Battista, Enzo Salvi e Massimo Ceccherini, mentre Iris punta sulla produzione hollywoodiana Entrapment, action movie con Sean Connery e Catherine Zeta-Jones. Anche per i “telefilm addicted” la scelta è vasta: si può scegliere se cercare di scoprire, insieme alle protagoniste di Pretty Little Liars chi è -A o aiutare di Ted Mosby a cercare la donna della sua vita in How I Met Your Mother. Infine a chi cerca un po’ di azione e di adrenalina Premium Action offre un formidabile trio di telefilm, in cui a The 100, seguono un episodio di Grimm e uno di Supernatural, mentre Premium Crime si prende cura degli appassionati di delitti e crimini con Major Crimes e Rizzoli & Isles.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top