Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 4 Novembre: Criminal Minds e Champions league

Champions-LeagueStasera in tv, 4 Novembre: Roma contro Bayer Leverkusen per Mediaset. Rai propone Criminal Minds

Si prospetta un mercoledì ricco di interessanti programmi in prima serata quello del 4 Novembre. Partita della Roma contro il Bayer Leverkusen è l’offerta di Mediaset, mentre la Rai propone Criminal Minds e Così lontani così vicini.

Vediamo la programmazione nel dettaglio.

RAI 1, 21,20 in sostituzione al film Bianca come il latte, rossa come il sangue, viene trasmesso, Così lontani così vicini,  che giunge al termine. Ultima puntata del programma che aiuta chi ha perso un caro, a ritrovarlo dopo diversi anni e senza aver avuto nel mentre un contatto.

RAI 2, 21,15 torna l’attesissimo Criminal Minds. In quali casi di omicidio saranno impegnati i detective della squadra speciale del FBI?Con quali menti disturbate avranno a che fare stavolta?

RAI 3, alle 21,05, Chi l’ha visto tenterà anche questa settimana di ridare speranza e collaborare alle ricerche di chi ha perso qualcuno e lo sta cercando.

RAI Movie, 21,15, in onda il telefilm con Kevin Kline, John Cusack e Matt Dillon,  In&out, dove un professore molto stimato vede la sua vita cambiare radicalmente dopo che un suo allievo ormai attore famoso, lo ringrazia pubblicamente per ciò che gli ha insegnato e svela anche dei dettagli molto delicati del privato del suo insegnante. Come reagirà l’uomo alle dichiarazioni?

RAI PREMIUM, 21,20, Pechino Express, replica della puntata finale.

Stasera in tv, programmi Mediaset

Canale 5, 20,30, Champions League, Roma contro Bayer Leverkusen.

Rete 4, ore 21,15, in onda The Legend of Zorro con Antonio Banderas nei panni dello storico Zorro, l’eroe mascherato che a fine Ottocento proteggeva la popolazione messicana dai soprusi degli invasori.

Italia 1, ore 21,10 Mi presenti i tuoi? Divertentissima commedia sequel di Ti presento i miei con Ben Stiller e Robert De Niro nei panni di genero e suocero. Come si rivelerà la reciproca conoscenza delle famiglie questa volta?

Iris, ore 21,01 verrà trasmesso La bellezza del Somaro, regia di Sergio Castellitto. Una coppia di genitori dovrà fare i conti con il nuovo fidanzato della figlia, che non è esattamente quello che pensano. Di mezzo c’è un elemento molto delicato che porterà i tre ad un confronto su un tema che mai avrebbero sospettato.

La5, ore 21,10 in onda Grande Fratello

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top