Connect with us

Stasera in Tv

Stasera in tv, 3 agosto 2012: Olimpiadi 2012, Me lo dicono tutti, Ficarra e Picone, Senza via di scampo

olimpiadi programmi tv rai mediaset la7STASERA IN TV – GUIDA TV – OLIMPIADI DI LONDRA 2012-  ME LO DICONO TUTTI – LA GRANDE STORIA –  Stasera in tv, venerdì 3 agosto 2012 potremo assistere alle gare delle Olimpiadi 2012. Dopo la strepitosa medaglia d’oro conquistata nella finale a squadra di fioretto contro la Russia di ieri, oggi in programma moltissime altre gare: il nuoto, il volley, atletica leggera con la finale del peso maschile e box.  Raiuno trasmette il programma Me lo dicono tutti, show in replica, condotto da Pino Insegno. Il programma vedrà importanti personaggi dello spettacolo mettersi nei panni della gente comune comune, svolgendo i più disparati mestieri senza farsi ricnoscere. Protagonisti della serata: Manuela Arcuri che si occupera dei cani; Tosca D’Aquino sarà custode delle toilette pubbliche; Barbara De Rossi sarà parrucchiera; vedremo inoltre Frizzi nei panni di un pescivendolo mentre Lino Banfi sarà un sarto; Bianca Guaccero proverà a fare la commessa mentre la cantante Arisa si dedicherà ai computer. Raitre trasmette una nuova puntata della Grande Storia con il documenario La croce e la svastica.

STASERA IN TV – GUIDA TV – FICARRA E PICONE – JULIE LESCAUT – ALLA DERIVA – Canale 5 trasmette lo spettacolo di Ficarra e Picone dal titolo Ma chi ce lo doveva dire?, divertente ed appassionante viaggio nei luoghi comuni della cultura italiana, soprattutto quelli del Sud. Rete 4 trasmette la serie Julie Lescaut, con l’episodio Sequestro di persona in prima visione tv in Italia. La serie tv ha avuto un grandissimo successo in Francia, dove ha ottenuto milioni di spettatori.  Italiauno trasmette il film Alla deriva – Adrift (Usa 2006) sequel del film Open Water. Sei ragazzi decidono di uscire per un giro in barca ma una volta in mare aperto decidono di fare un bagno, solo che dimenticano di calare la scaletta. Da qui si scatenerà una vera e propria tragedia.

STASERA IN TV – GUIDA TV –  SENZA VIA DI SCAMPO – Su La7 va in onda il film Senza via di scampo, film d’azione intepretato da Kevin Costner e Jene Hackman, Sean Young e Brad Pitt, per la regia di Roger Donaldson (Usa 1997). La pellicola è ispirata al romanzo di Kenneth Fearing e  racconta la storia di Tom Farrell che viene chiamato al Pentagono per un incarico dal Segretario della Difesa degli Stati Uniti, David Brice.

PALINSESTO STASERA IN TV

Raiuno:Me lo dicono tutti, show condotto da Pino Insegno

Raidue: Olimpiadi 2012 – Nuoto – Atletica leggera – volley –

Rai tre: La Grande Storia – La croce e la svastica

Canale 5: Ma chi ce lo doveva dire? – Ficarra e Picone

Rete 4: Julie Lescaut – Sequestro di persona

Italiauno: Alla deriva – Adrift (Usa 2006)

La 7: Senza via di scampo (Usa 1987)

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Stasera in Tv

Post Popolari

Scelti per voi

To Top