Connect with us

Arrow

Stasera in tv, 21 aprile 2015: Una Grande Famiglia e La Frode

una-grande-famiglia-terza-stagioneStasera in tv, 21 aprile 2015: i programmi Rai

Palinsesto televisivo ricco per chi ama gli appuntamenti fissi settimanali! A partire da Rai Uno che propone la terza puntata di Una Grande Famiglia – Terza Serie, alle 21.15, con le vicende e i misteri della famiglia Rengoni (qui le anticipazioni). Su Rai Due valanghe di risate con i comici di Made in Sud, alle 21.10, guidati dal duo comico Gigi & Ross, da Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci; ospiti di questa ottava puntata il conduttore tv Sergio Friscia e il rapper Clementino. Invece Rai Tre punta sull’attualità politica, sociale ed economica con Massimo Giannini che conduce Ballarò, alle 21.05. Rai Premium ci porta indietro di 24 ore e alle 21.20 propone la replica della seconda serata di Si Può Fare, condotto da Carlo Conti, mentre Rai Movie vede la strepitosa Maryl Streep vestire i panni di Margaret Tatcher, ex primo ministro britannico in The Iron Lady, alle 21.15. Rai 4, alle 21.10, schiera Jean Claude Van Damme con The Replicant, film d’azione del 2001, mentre Rai 5 alle 21.15 mette in scena la romantica drama – comedy One Day, tratta dall’omonimo romanzo di David Nicholls, con protagonista Anna Hatheway.

Stasera in tv, 21 aprile 2015: i programmi Mediaset

Ricca di appuntamenti fissi anche la serata firmata Mediaset: su Italia 1, alle 21.10, la 1×14 di The FlashGorilla Grodd‘, con il giovane Grant Gustin nei panni del supereroe più veloce del mondo, seguito da Stephen Amell nei panni di Arrow, alle 22.05, nell’episodio ‘Il Ritorno‘, mentre su Rete 4 il secondo episodio di La Strada dei Miracoli, in cui Safiria Leccese racconta, attraverso testimonianze e interviste, storie mistiche e di fede, alle 21.15. Su Canale 5, invece, Richard Gere è protagonista di uno scandalo finanziario e di un intrigo privato, diviso tra la moglie Susan Sarandon e l’amante Letitia Casta, alle 21.10 con La Frode. John Travolta, Michelle Pfeiffer e Zac Efron sono tra i protagonisti del musical Hairspray – Grasso è bello, in onda alle 21.10 su La 5; infine su Italia 2 un nuovo trio di sventurati ragazzi è protagonista di un nuovo American Pie – Il Manuale del Sesso, alle 21.10, dieci anni dopo il primo film della serie.

Stasera in tv, 21 aprile 2015: i programmi Premium

Sulle reti Premium, alle 21.15, a contendersi l’attenzione dei telespettatori sono i film: Premium Cinema ci prova con Chinese Zodiac, film d’azione scritto, diretto e interpretato da Jackie Chan; su Premium Energy la Energy People della serata è Bruce Willis, con uni dei film di maggior successo interpretati dall’attore: Il Sesto Senso, mentre su Premium Emotion per il ciclo Martedì Life, serata Brad Pitt, con il film candidato all’Oscar, Il Curioso Caso di Benjamin Button. Infine Vincenzo Salemme e Massimo Boldi si fanno dirigere da Carlo Vanzina nella commedia natalizia Ole’. Per quanto riguarda i telefilm la selezione è altrettando variegata e eterogenea: su Premium Joy si ride, a partire dalle 21.15, in compagnia dei nerd di The Big Bang Theory, prima, e della famiglia Chance di Aiutami Hope, poi; su Premium Mya, invece, intrigano le vicende delle protagoniste di Pretty Little Liars, di cui va in onda, alle 21.15, un doppio episodio della quinta stagione: ‘Sangue Maledetto‘ e ‘Patteggiare o Non Patteggiare‘. Infine adrenalina e tensione sono le protagoniste di Premium Action, che alle 21.15 trasmette il season finale di The Transporter, con gli episodi 1×11Il Trofeo‘ e 1×12Game Over‘, e di Premium Crime, su cui va in onda, alle 21.15, la terza stagione di The Glades, con gli episodi 7 (‘Nemico Pubblico‘) e 8 (‘Una Spa Maledetta‘).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Arrow

Post Popolari

Scelti per voi

To Top