Connect with us
milly-carlucci

C'è posta per te

Stasera in tv, 14 Marzo 2015: C’è posta per te e Notti sul ghiaccio

milly-notti-sul-ghiaccioStasera in tv, 14 Marzo 2015: i programmi Rai

Anche questo weekend è arrivato, e per chi stasera resta a casa e vuole gustarsi una piacevole serata davanti alla televisione, è prevista una prima serata ricca di appuntamenti da non perdere. Cominciamo con la prima serata targata Rai con il talent show condotto da Milly Carlucci, Notti sul ghiaccio, in onda su Rai 1 alle 21.15, e con Castle, lo scrittore di gialli impegnato a risolvere casi con il detective Beckett, le cui avventure vanno in onda su Rai 2 alle 21.05. Documentario, invece, su Rai 3 con Scala Mercalli alle 21.30, questa sera dedicato alla crisi ambientale del nostro pianeta, mentre per Rai 4 alle 21.10 va in onda il film The assault, dedicato al terribile sequestro di un airbus France avvenuto nel 1994 all’Aereoporto di Algeri da parte di un gruppo islamico armato. Su Rai Movie, invece, per gli appassionati del genere va in onda  il film di guerra Sotto corte marziale alle 21.15 ambientato durante la seconda guerra mondiale, mentre su Rai Premium spazio alla fantasia con la mini serie Pinocchio per la regia di Alberto Sironi alle 21.15. Su Rai 5 è di scena il teatro con Delirio amoroso, spettacolo tratto dalle poesie di Alda Merini, in onda per le 21.15.

Stasera in tv, 14 Marzo 2015: i programmi Mediaset

Questa sera torna su Canale 5 alle 21.10 l’imperdibile appuntamento con il programma di Maria de Filippi C’è posta per te, campione di ascolti e di emozioni per tutte le famiglie italiane, mentre per Italia 1 spazio all’animazione con Shrek, e vissero felici e contenti in onda per le 21.10. Su Rete 4 va in onda invece il film d’azione Maximum risk per le 21.30, mentre La 5, per il ciclo Inga Lindstrom, trasmette il film La festa di Hanna per le 21.10. Su Italia 2 serata spaziale con il film di fantascienza Lost in space, Perduti nello spazio alle 21.11.

Stasera in tv, 14 Marzo 2015: i programmi Premium

Un sabato sera pieno di emozioni anche sulle reti Premium. Cominciamo con Premium Cinema che propone per la sua prima serata alle 21.15 il film Il grande sogno, con Riccardo Scamarcio per la regia di Michele Placido, mentre Premium Energy alle 21.15 propone Speed racer, il film d’azione ispirato alla serie cult giapponese “Go go match 5“. Per Premium Comedy invece, va in onda alle 21.15 un classico della risata, la commedia Terapia e pallottole, con Robert de Niro e Billy Crystal. Premium Emotion trasmette invece, alle 20.48, il film drammatico C’è un giorno che ci siamo perduti. Telefilm anche per questo sabato sera sulle altre quattro reti Premium con Mike e Molly V, episodio 4, La scappatella, alle 21.15 su Premium Joy, Eva Luna, episodio 38, alle 21.15 su Premium Mya, Supernatural VIII, episodio 8, alle 21.15 su Premium Action, Hannibal II, episodio 7, Yakimono, alle 21.15 su Premium Crime.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in C'è posta per te

Post Popolari

Scelti per voi

To Top