Connect with us

Scelti per voi

Stasera in tv, 11 Marzo 2015: The voice of Italy e Immaturi

the-voice-logoStasera in tv, 11 Marzo 2015: i programmi Rai

Questa sera, alle 21.10, torna protagonista in prima serata la musica: continuano le blind auditions del programma The Voice of Italy, il talent musicale diffuso in tutto il mondo alla continua ricerca di talenti nel campo della musica, in Italia capitanato dai coatch Facchinetti, Noemi, J-Ax e Piero Pelù. Su Rai 1, invece, va in onda la seconda stagione del telefilm Velvet, episodio 1, Una nuova vita, alle 21.15, mentre su Rai 3 Chi l’ha visto, il programma dedicato ai casi di omicidio irrisolti in Italia, accompagna la serata degli appassionati del crimine, con appuntamento alle 21.05. Per Rai Movie, invece, serata divertente con la commedia Le mie grosse grasse vacanze greche in onda alle 21.20, mentre per Rai 4 va in onda la prima stagione del telefilm The White Queen, episodio 10, The final buttle, alle 21.15. Documentario, invece, per la serata di Rai 5, che trasmette l’approfondimento sui Musei Capitolini di Roma alle 21.17, mentre per Rai Premium torna l’appuntamento settimanale con Il restauratore, stagione 2, episodio 1, Occhio per occhio, in onda per le 21.10.

Stasera in tv, 11 Marzo 2015: i programmi Mediaset

La prima serata del palinsesto di Canale 5 propone una commedia divertente e tutta italiana. Parliamo di Immaturi, in onda alle 21.10 con un cast da far girare la testa: Raul Bova, Barbora Bobulova, Ambra Angiolini, Ricky Memphis, Giulia Michelini e Luca Bizzarri alle prese con l’annullamento dell’esame di maturità sostenuto vent’anni prima. Su Italia 1, invece, è di scena il calcio: alle 20.30 la rete trasmette infatti la partita di Champions League tra Chelsea e Paris Saint Germain, mentre su Rete 4 appuntamento immancabile per tutti i nostalgici e gli amanti dei classici del cinema con il film Il piccolo Lord, in onda alle 21.15.  La 5 propone ai telespettatori il film Nata per vincere alle 21.10 con l’attrice Hilary Duff, così Italia 2 con la commedia Pluto Nash con il mitico Eddy Murphy, appuntamento previsto per le 21.11.

Stasera in tv, 11 Marzo 2015: i programmi Premium

Palinsesto ricco e variegato per tutti gli spettatori delle reti Premium. Cominciamo con Premium Cinema che propone per la sua prima serata, alle 21.15, il film enigmatico Mulholland drive, considerato uno dei più belli del famoso regista David Lynch. Anche su Premium Emotion la programmazione serale punta a uno dei registi più amati del cinema: parliamo di Steven Spielberg, che dirige Leonardo di Caprio e Tom Hanks nella divertente commedia Prova a prendermi, in onda alle 21.15. Far west e tanta avventura su Premium Energy con il film Jonah Hex alle 21.15, mentre per Premium Comedy, alle 21.15, ritroviamo Mr Bean, il re della comicità inglese, con il film Mr. Bean’s holiday, liberamente ispirato al film “Le vacanze di Monsieur Hulot” di Jacques Tati. Telefilm sulle altre reti Premium con Burn notice VI, episodio 11, Estremi rimedi, alle 21.15 su Premium Joy, Parenthood V, episodio 4, Sogni e responsabilità, alle 21.15 su Premium Mya, Grimm IV, episodio 5, Al Luison, alle 21.14 su Premium Action e The mentalist VII, episodio 1, alle 21.15 su Premium Crime.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top