Connect with us

Gossip

Star da Piccoli, Cattivi da grandi: Amanda Bynes, Lindsay Lohan, Shia LaBeouf, Macaulay Culkin, Edward Furlong

vip-drogaLINDSAY LOHAN E AMANDA BYNES – Da piccole bambine prodigio a ragazze da rimettere in riga! Amanda Bynes e Lindsay Lohan sembrano proprio avere un temperamento tutt’altro che tranquillo. Amanda, famosa per essere stata la presentatrice di uno show che portava il suo nome, The Amanda Show, sul canale Nickelodeon, ha raggiunto il successo  grazie alla sit-com Le cose che amo di te e diversi film per ragazzi. Il successo però sembra averla portata sulla cattiva strada: guida in stato di ebbrezza, omissione di soccorso e diversi incidenti stradali non la disegnano certo come un modello da seguire per i teen-agers. Lindsay Lohan, attrice, cantante e modella statunitense, non sembra essere da meno con i suoi numerosi arresti per  guida in stato di ebbrezza e possessione di droga.

MACAULAY CYLKIN, IL BAMBINO PIU’ PAGATO D’AMERICA –  Capostipite di questi “ragazzi cattivi” è sicuramente colui che ha fatto più parlare i giornali: il giovane Macaulay Carson Culkin, bambino prodigio dei film “Mamma ho perso l’aereo”,  “Mamma ho riperso l’aereo” e “Richie Rich – Il più ricco del mondo”. Questi numerosi ingaggi come attore hanno reso Macaulay Culkin il bambino più ricco di Hollywood. Ma il successo, la fama e il denaro sembrano aver portato il piccolo “Mac” sulla cattiva strada. Arrestato più volte per eccesso di velocità e possesso di droga all’età di 14 anni si ritira dalle scene, complici i suoi genitori che sperperano il suo denaro e si battagliano legalmente per la custodia del figlio. Nel mondo del Gossip girano ancora tantissime voci, per lo più false, su questo giovane ragazzo. Più volte sono circolate delle vere e proprie bufale che lo volevano in fin di vita o addirittura morto a causa dell’eroina. Macaulay invece sta benissimo e progetta di tornare sul grande schermo.

SHIA LABEOUF E EDWARD FURLONG – Dopo il successo con la Walt Disney e dopo aver sfondato con “Disturbia e “Transformers” è stato arrestato per sconfinamento,  ed è stato coinvolto in diverse risse. Il suo temperamento sembra essere tutt’altro che tranquillo, ma in fondo, come lui stesso dice, i bravi ragazzi non piacciono a nessuno. Edward Furlong invece è famoso per aver interpretato diverse parti ben riuscite durante la sua adolescenza tra cui: “Terminator 2 – Il giorno del giudizio”, a fianco di Arnold Schwarzenegger,  “American History X”, come fratello di Edward Norton e infine viene scritturato da Steve Buscemi per Animal Factory. Il giovane Furlong ha a lungo combattuto con droghe e alcool, arrivando anche ad essere ricoverato d’urgenza in ospedale per overdose. Per diversi anni è entrato e uscito dalle più prestigiose cliniche di riabilitazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top