Connect with us

Televisione

Squadra Mobile 2, anticipazioni ultima puntata: lo scontro finale di Ardenzi e Sabatini

Squadra Mobile 2, anticipazioni

Manca solamente una puntata al gran finale della seconda stagione di Squadra Mobile, lo spin-off di Distretto di Polizia in onda su Canale 5. L’attore Giorgio Tirabassi è tornato a vestire i panni dell’amato Roberto Ardenzi che deve affrontare il tradimento dell’amico Claudio Sabatini (Daniele Liotti). Quest’ultimo è pronto a tutto per vendicare la morte della compagna Vanessa e per recuperare i diamanti rubatogli. Intanto Isabella riesce finalmente a catturare il suo stalker. Cosa accadrà nell’ultima puntata? Scopriamolo insieme.

Squadra Mobile 2, scontro finale

Stiamo per darvi qualche anticipazione sull’ultima puntata di Squadra Mobile – Operazione Mafia Capitale, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Ardenzi e la sua squadra riescono finalmente a localizzare Sabatini, ma prima di catturarlo vogliono vedere se questo possa condurli a Guaraldi. Quest’ultimo è ormai pronto a lasciare l’Italia insieme ai diamanti e a cambiare vita per sempre. Sabatini, però, non intende arrendersi e gioca la sua ultima disperata carta. Rimasto solo decide di rivolgersi ad Ardenzi per farsi aiutare a recuperare i diamanti. Per convincere Roberto, però, Sabatini decide di colpirlo nel suo punto debole: Mauretta. Attraverso un ricatto, simile a quello subito anni fa in Distretto di polizia, Ardenzi deve andare contro la legge e contro la sua squadra per salvare la vita di sua figlia.

Squadra Mobile 2, ultima puntata

Riuscirà Sabatini a trovare Guaraldi? Come uscirà Ardenzi dal suo ricatto? Non ci resta che aspettare la prossima settimana. L’ultima imperdibile puntata di Squadra Mobile – Operazione vi aspetta Mercoledì 1 Novembre in prima serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top