Connect with us

Televisione

Squadra antimafia, anticipazioni: la nona stagione non ci sarà

squadra-antimafia-9Squadra Antimafia, ultima puntata

È da poco terminata definitivamente l’ottava stagione di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, la fiction di Canale 5 che vede protagonisti Giulio Berruti, Daniela Marra, Dino Abbrescia, Ennio Fantastichini. Questa sera, infatti, è andata in onda la tredicesima e ultima puntata di questa stagione. Tanti i colpi di scena: abbiamo visto Maria, la moglie di Ulisse, viva e vegeta e sposata con l’uomo che quarant’anni prima aveva ordinato la strage alla sua famiglia. La donna ha potuto riabbracciare il figlio, Filippo De Silva, per un’ultima volta prima di morire. Anche Rachele Ragno è rimasta uccisa: durante un conflitto a fuoco con Giano, la donna ha perso la vita.

Squadra Antimafia, l’addio alla serie

Dopo il finale di quest’ottava stagione di Squadra Antimafia – Il ritorno del boss, i telespettatori si chiedono quando andrà in onda la prossima stagione e da chi sarà composto il cast. Purtroppo però dobbiamo dirvi che la nona stagione di Squadra Antimafia non ci sarà. La serie, infatti, chiude definitivamente i battenti. Il motivo? Sicuramente gli ascolti non ottimali. Nonostante la trama avvincente le nuove puntate non hanno convinto i telespettatori e non hanno riscosso il successo sperato, complice anche il grande cambiamento del cast e l’assenza dei vecchi protagonisti. In particolare i fedeli fan della serie non hanno digerito l’uscita di scena di Domenico Calcaterra e Rosy Abate, interpretati rispettivamente da Marco Bocci e Giulia Michelini. Il primo ora è protagonista della nuova fiction targata Taodue dal titolo Solo, mentre Giulia Michelini la rivedremo presto nei panni di Rosalia Abate.

Squadra Antimafia, lo spin-off

Se da una parte i fan della serie possono essere amareggiati per l’addio definitivo a Squadra Antimafia, dall’altra possono rincuorarsi con l’arrivo del suo spin-off. Protagonista è Giulia Michelini che torna a interpretare Rosy Abate. Per scoprire le prime anticipazioni sulla serie potete cliccare qui. Non ci resta che aspettare la messa in onda di questa nuova imperdibile fiction che siamo sicuri ci emozionerà ancora una volta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top