Connect with us

Televisione

Sotto Copertura: anticipazioni seconda e ultima puntata

Sotto-copertura-anticipazioniAnticipazioni Sotto Copertura su Rai Uno, 3 novembre: quante puntate?

Continuiamo a seguire le indagini del commissario Michele Romano e della sua squadra, impegnati nella cattura del latitante boss camorrista Antonio Iovine. La fiction di Rai Uno che vede tra i protagonisti Claudio Gioè, Simone Montedoro e Guido Caprino, torna in onda, per la seconda ed ultima puntata domani, martedì 3 novembre. La giovane Anna, la ragazza che si prende cura di Antonio Iovine, tenta di continuare la sua doppia vita per proteggere il suo innamorato Emilio e la sua famiglia, per scongiurare una possibile vendetta di Iovine. Alla fine però Anna sarà costretta a prendere una decisione definitiva.

Sotto Copertura con Claudio Gioè: anticipazioni ultima puntata

La giovane Anna sta continuando a condurre la sua doppia vita per proteggere Emilio, ma allo stesso tempo vorrebbe staccarsi da Iovine. Quando il boss la chiama per comunicarle che da quel momento in poi sarà libera e che si occuperò di lui sua cugina, per il commissario Romano è un brutto colpo: vuol dire ricominciare il lavoro tutto da capo. In realtà Iovine è pronto a tendere una trappola ad Anna per eliminarla ed invia i suoi killer ad attuare il suo piano, ma anche la squadra mobile della polizia è pronta ad intervenire. La squadra guidata dal commissario Romano, interpretato dall’attore Claudio Gioè, riesce a catturare il boss subito prima dell’attentato ad Anna e alla sua famiglia.

Sotto Copertura: anticipazioni seconda puntata del 3 novembre

La figura del commissario Michele Romano è ispirata al capo della squadra mobile Vittorio Pisani che ha effettuato l’arresto a Casal di Principe del boss camorrista Antonio Iovine. “E’ uno dei ruoli più belli che mi sia capitato di interpretare“, ha dichiarato orgoglioso Claudio Gioè alle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top