Connect with us

Gossip

Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis: età, lavoro, figli e curiosità

sonia bruganelli moglie paolo bonolisSonia Bruganelli, la moglie di Bonolis: età, biografia, lavoro, figli e curiosità

Sonia Bruganelli è la moglie di Paolo Bonolis. Per la precisione la seconda: il conduttore di Avanti un altro e altri popolari format televisivi è stato sposato dal 1983 al 1988 con la psicologa americana Diane. Sonia e Paolo si sono incontrati nel 1997, dopo la fine della relazione tra il presentatore e la showgirl Laura Freddi. Tra la Bruganelli e Bonolis subito è scattata la scintilla tanto che nel 2002 si sono poi sposati. Oggi Sonia ha 43 anni – è molto più giovane del marito che ha invece 56 anni – e si occupa dei casting delle produzioni di Paolo. In passato la Bruganelli ha lavorato come attrice di fotoromanzi, opinionista e autrice televisiva.

Sonia Bruganelli: le curiosità sulla seconda moglie di Paolo Bonolis

Bonolis ha sposato Sonia nei primi Anni Duemila e ha avuto dall’attuale moglie tre figli: Silvia, Davide e Adele. Il presentatore ha altri due eredi, ormai grandi, nati dal primo matrimonio: Stefano e Martina, che vivono negli Stati Uniti. Una famiglia allargata che funziona alla grande anche se, come capita un po’ a tutti, non sono mancati i problemi. Come le condizioni di salute della piccola Silvia, nata con alcuni problemi al cuore. Quando è nata ha dovuto subire subito alcuni interventi. Durante una di queste operazioni, ci sono state delle complicazioni e lei ha riportato alcuni problemi motori. Io la vedevo così piccola con tutti quei tubicini e avevo paura persino a toccarla, ad allattarla. Temevamo che non potesse camminare o muoversi” ha raccontato la Bruganelli in un’intervista a Domenica In. Oggi la figlia ha 17 anni, è indipendente e non ha più problemi di salute.

Sonia Bruganelli e il marito Paolo Bonolis: una coppia solida e felice

Nonostante i momenti duri della vita, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis formano una coppia unita e solida. Una vera e propria rarità nel mondo dello spettacolo. Il segreto della loro unione? “Insieme ridiamo tanto” ha svelato su Instagram la signora Bonolis.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top