Connect with us

Contest

Sondaggio, Paola Frizzerio tornerà?Riviviamo la sua storia (VIDEO)

uomini e donne paola frizzerioUOMINI E DONNE TRONO DELLE COPPIE – Anche quest’anno, Uomini e Donne tornerà con un’importante novità, il trono delle coppie. Per risollevare le sorti del programma, Maria De Filippi ha pensato di far tornare tutte le coppie storiche del programma e mettere alla prova il loro amore. Tra i partecipanti dovrebbero esserci anche Francesco Monte con Teresanna Pugliese e Cristian Galella con Tara Gabrieletto. Grande attesa c’è soprattutto per Cristian e Tara. Sulla coppia continua a serpeggiare il fantasma di Paola Frizzerio. E c’è chi giura che, stavolta, la bella napoletana non si farà sfuggire l’occasione e tornerà a Uomini e Donne per corteggiare Cristian. In attesa di scoprire se Paola tornerà, riviviamo insieme la sua storia.

UOMINI E DONNE PAOLA FRIZZERIO CORTEGGIA SALVATORE ANGELUCCI – La storia di Paola Frizzerio a Uomini e Donne inizia durante il trono di Salvatore Angelucci. Negli occhi della gente, Paola, ancora oggi, rapprensenta la corteggiatrice simbolo, la donna che riuscì a stregare il tronista sin dal primo sguardo. Durante il trono, molte volte i ruoli si invertirono ma dagli occhi di entrambi brillava un amore sincero, lo stesso che ha reso la loro coppia immortale nei ricordi comuni. Paola e Salvatore, almeno all’inizio, seppero sfuggire alle logiche televisive pur di viversi totalmente la storia d’amore destinata a rimanere nella mente e nel cuore del pubblico. Paola diventò la beniamina del pubblico anche perchè, per amore, mise in discussione tutta la sua vita. I suoi colpi di testa, però, non bastarono a proteggere la storia d’amore con Salvatore anche per le continue e ripetute intromissioni di Karina Cascella che dal pubblico, continua ad essere considerata il motivo della rottura tra Paola e Salvatore.

PAOLA FRIZZERIO TRONISTA – Dopo la storia d’amore con Angelucci, Paola torna a Uomini e Donne in qualità di tronista. Il percorso sul trono, però, non è stato facile per la Frizzerio. Paola venne subito colpita da un corteggiatore, Cristian Galella. Tra loro il feeling era evidente ma l’attività di modello di Galella fece chiudere come un riccio Paola che non aveva voglia di riprovare una strada già percorsa. Nonostante l’attrazione che provava per Cristian, Paola scelse il più maturo e simpatico Carmine che però le rifilò un bel due di picche. Da quel giorno, la Frizzerio ha abbandonato la televisione. Il pubblico di Uomini e Donne, durante i troni di Cristian, ha sperato più volte di vedere Paola fare il suo ingresso in studio per corteggiarlo ma non è mai accaduto. Ora si dice, che a distanza di anni, Paola sia pronta per riprovare a riconquistare Cristian, nonostante Galella sia sinceramente innamorato di Tara. Se davvero Paola dovese tornare, quale sarà la reazione di Cristian? E voi, credete davvero che Paola Frizzerio possa tornare a Uomini e Donne? Votate il nostro sondaggio.

[poll id=”35″]

http://www.youtube.com/watch?v=8-1pTKA1mNw

1 Comment

1 Comment

  1. Martii

    3 agosto 2012 at 18:58

    Io spero e credo di no!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Contest

Post Popolari

Scelti per voi

To Top