Connect with us

Gossip

Somerhalder disperato per Nikki, Nina Dobrev fa il grande salto

nina-dobrev-ian-e-nikkiIan Somerhalder preoccupato per Nikki Reed, Nina Dobrev fa il grande salto

Non è un periodo positivo per Ian Somerhalder. Il protagonista di The Vampire Diaries non ha ricevuto alcun premio all’ultima edizione dei People’s Choice Awards e sta avendo dei problemi con la moglie Nikki Reed. A quanto pare Somerhalder sarebbe intenzionato a tutti i costi a voler diventare padre al più presto, ma l’attrice non sarebbe dello stesso avviso. L’ex Rosalie di Twilight sarebbe ancora troppo concentrata sulla carriera e poco propensa a mettere su famiglia ed è per questo che Ian Somerhalder sta facendo di tutto per convincerla: riuscirà nell’impresa?

Nina Dobrev: amore a gonfie vele con Austin Stowell

Mentre Ian e Nikki vivono i loro problemi matrimoniali, Nina Dobrev è al settimo cielo per come sta procedendo la storia d’amore con il collega Austin Stowell. La coppia ha passato le festività natalizie insieme e sono innamorati al cento per cento, come confermato da fonti vicino ai due attori. Un amore importante, tanto che Nina è andata su tutte le furie quando si è parlato di una ripicca nei confronti di Ian Somerhalder. Ormai l’alter ego di Damon Salvatore è solo un ricordo lontano, così come The Vampire Diaries. La Dobrev è sempre più lanciata nel mondo di Hollywood e, in attesa di scoprire se farà parte del remake di Baywatch, pare che sia certa la sua presenza nel terzo sequel di xXx, accanto a Vin Diesel.

Ian Somerhalder vuole seguire le orme di Nina Dobrev?

Quella di abbandonare The Vampire Diaries non è stata una scelta facile per Nina Dobrev che, però, sta già raccogliendo i primi benefici. Libera dagli impegni di una serie tv, l’attrice bulgara può dedicarsi al cinema, sogno nel cassetto anche di Ian Somerhalder. Per questo in America si mormora sempre più insistentemente che il marito di Nikki Reed abbandonerà presto la serie.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top