Connect with us

Televisione

Solo per amore, seconda puntata: Andrea ha ucciso Pietro? Elena rischia

solo per amore 2Solo per amore 2, anticipazioni seconda puntata: chi ha ucciso Pietro? Elena sconvolta per la rivelazione su Andrea

Nuovi misteri e intrighi a Solo per amore 2. Nelle nuove puntate della fiction Mediaset, Elena sta indagando sulla misteriosa morte del marito Pietro, avvenuta a bordo di un elicottero. Durante le indagini, la donna ha conosciuto Andrea Fiore, medico di frontiera in zone di guerra rientrato velocemente in Italia dall’Afghanistan dopo aver ricevuto la notizia che anche la sua compagna, la giornalista Vittoria Boschi, era su quel maledetto elicottero. Elena e Andrea, accomunati dallo stesso destino, si sono avvicinati parecchio. Ma le loro strade stanno per dividersi. La morta di Gianmaria Fiore ha spiazzato Elena, che non si fida più di nessuno, Andrea incluso.

Anticipazioni Solo per amore 2, seconda puntata: l’ultimo regalo di Fiore ad Elena

La morte di Gianmaria Fiore sconvolge Elena. Quest’ultima ha appreso dall’uomo che quello dell’elicottero non è stato un incidente bensì un vero e proprio attentato. Prima di esalare l’ultimo respiro Gianmaria ha nominato il figlio: tanto è bastato per creare nuovi sospetti su Andrea. Intanto Elena  riceve inaspettatamente dall’uomo un ultimo regalo prima della sua morte. Il personaggio interpretato da Antonia Liskova viene infatti a scoprire che le chiavi che le ha consegnato Fiore prima di morire aprono una baita di montagna. Questo porta la donna ad indagare sul posto, seppur da sola. Un grave sbaglio per Elena che viene spinta giù per un burrone da Marco, che è stato avvertito da Alberto. Marco, dopo aver fatto fuori dai giochi la donna, decide di dare fuoco alla baita e soprattutto a un messaggio che Gianmaria ha lasciato al figlio Andrea prima di morire.

Solo per amore 2, anticipazioni seconda puntata: è attrazione tra i figli di Elena e Giordano

Nel frattempo, in Solo per amore 2, cresce l’attrazione tra Stefano e Giulia, figli rispettivamente di Elena e Giordano. Ma i due appena scoprono i rispettivi cognomi decidono di stare a debita distanza anche se con parecchia fatica.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top