Connect with us

Televisione

Solo per amore 2 su Canale 5: data di inizio e anticipazioni

Solo per amoreSolo per Amore 2 torna su Canale 5: quando inizia?

Solo per Amore 2 sta per tornare su Canale 5! Sono passati due anni dalla fine della prima stagione e molti di voi non si ricorderanno i dettagli del finale. Il matrimonio tra Pietro Mancini (Massimo Poggio) e Elena Ferrante (Antonia Liskova) era finito e la donna aveva ricominciato a frequentarsi con Giordano Testa (Kaspar Capparoni), il grande amore della sua adolescenza. Poteva sembrare il desiderio di riprendersi qualcosa di cui erano stati privati vent’anni prima ma non fu così. Il commissario in realtà voleva solo trovare il famoso memoriale dove ci sarebbero dovute essere le prove che collegherebbero politici ad associazioni mafiose e che varrebbe veramente tanti soldi. Elena verrà accusata della morte della mamma adottiva di Stefano (Giuseppe Maggio), che in realtà è suo figlio, ma riuscirà ad evadere grazie al marito.

Anticipazioni Solo per Amore 2: prime anticipazioni

Ancora non sono uscite le prime anticipazioni su ciò che vedremo in Solo per Amore 2. Però, dal promo che ha pubblicato Mediaset, è possibile capire cosa succederà nella seconda stagione. Giordano Testa dice di non essere più quello di una volta. Forse ha capito tutti gli sbagli che ha fatto ed è pronto a farsi perdonare? Elena Ferrante invece dice di cercare amore e serenità ed è possibile ora che è tornata con suo marito Pietro ed hanno ritrovato il loro bambino. Però alla fine della pubblicità della serie televisiva vediamo il commissario andare a casa della Ferrante e lei, non appena lo vede, dice “no” e sbotta a piangere. Sappiamo che si tratta un incidente che altererà di nuovo gli equilibri della famiglia.

Solo per Amore 2: novità nella seconda stagione

La seconda parte della serie ha un nuovo titolo: si chiama Solo per Amore 2, destini incrociati. Possiamo arrivare a capire cosa significhi. Elena Ferrante aveva una relazione con Giordano, poi è stata rapita per essere usata come riscatto per prendere il memoriale che possedeva il padre. Riesce a fuggire, sposa Pietro ed hanno un figlio che viene loro portato via. Dopo vent’anni scoprono che quel bambino è Stefano e frequenta la loro secondogenita. Quali altri intrecci vedremo? Sappiamo che ci saranno delle new entry nel cast, tra cui Roberto Farnesi nel ruolo di Andrea Fiore. La prima stagione sta andando in onda su Mediaset Extra ogni martedì sera e si ipotizza che non appena finirà inizieranno a trasmettere la seconda in prima serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top