Connect with us

Televisione

Solo per Amore 2 si farà, Roberto Farnesi entra nel cast

alessandro-monforte-roberto-farnesi-le-tre-rose-di-evaSolo per Amore, con Antonia Liskova: seconda stagione in arrivo

Solo per Amore avrà un seguito. La fortunata fiction Mediaset, con protagonista Antonia Liskova, avrà una seconda stagione, le cui riprese sono appena iniziate a Roma e andranno avanti fino alla prossima primavera. La seconda stagione di Solo per Amore sarà composta da dieci puntate, di 80 minuti ciascuna, e porteranno la firma dei registi Raffaele Mertes e Daniele Falleri. Il filo della storia riprenderà tre anni dopo l’ultima puntata della prima stagione, quando la famiglia Ferrante era riuscita finalmente a riunirsi dopo le numerose vicissitudini che l’avevano coinvolta.

Solo per Amore: la trama della seconda stagione

Nella prima stagione di Solo per Amore, Elena – interpretata dalla bravissima Antonia Liskova – aveva scoperto che proprio suo marito Pietro (Massimo Poggio) era stato il responsabile del suo rapimento, tanti anni prima. Nonostante tutto, i due erano riusciti a superare lo scandalo, a ritrovarsi e a tornare a condurre una vita serena insieme ai tre figli. L’equilibrio della famiglia, però, viene nuovamente spezzato da un tragico incidente, dalle circostanze poco chiare, che avviene a inizio seconda stagione. Decisa più che mai a scoprire la verità, Elena avvia una ricerca che la porta a incontrare Andrea Fiore – il nuovo personaggio interpretato da Roberto Farnesi – un chirurgo di guerra, anche lui alla ricerca di risposte.

Solo per Amore 2: Farnesi new entry e il cast completo

Non solo Roberto Farnesi come new entry, nel cast di Solo per Amore 2 ritornano: Kaspar Capparoni, Valentina Cervi, Simon Grechi, Laura Adriani, Giuseppe Maggio, Lorenzo Balducci, Luca Biagini, Anita Zagaria. Molti i nuovi ingressi, tra cui Paolo Mazzarelli, Gabriele Rossi, Barbara Livi, Elisabetta Pellini, Beatrice Arnera, Beatrice Luzi, Eleonora Sergio, Vincenzo Alfieri.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top