Connect with us

Domenica live

Soleil e la lettera a Domenica Live: Federica replica e zittisce Cartasegna

soleil federica marco uomini e donneSoleil di Uomini e Donne e la lettera a Domenica Live: la replica di Federica Benincà a Marco Cartasegna

Soleil Sorgé di Uomini e Donne è tornata in tv. Non in persona ma, ancora una volta, tramite una lettera. Dopo quella all’ormai ex fidanzato Luca Onestini, l’italo-americana ha scritto a Barbara d’Urso. La conduttrice ha letto la missiva in diretta a Domenica Live: cosa c’era scritto nella lettera? La modella ed ex corteggiatrice ha rivelato di voler stare lontana dal mondo del piccolo schermo per affrontare in maniera riservata questo difficile momento personale. Soleil ha accusato ancora una volta terze persone di essersi intromesse senza troppi problemi nella sua storia d’amore. Infine la Sorgé ha promesso che tornerà presto su Canale 5 per raccontare tutta la sua verità sulla relazione con Marco Cartasegna.

Domenica Live: la lettera di Soleil stupisce Federica di Uomini e Donne

“Ho deciso di prendermi del tempo” ha scritto Soleil Sorgé. “Non mi è stata data la possibilità di confrontarmi in privato con Luca” ha spiegato la ragazza, che ha lasciato pubblicamente Onestini nel corso di una diretta al Grande Fratello Vip. “È stata data voce a persone che non c’entravano nulla e hanno strumentalizzato la questione” ha punzecchiato Soleil, riferendosi senza troppi giri di parole all’ex amica Federica Benincà. Quest’ultima, di nuovo ospite della d’Urso, ha subito replicato all’ex conduttrice di Roma Channel. La torinese ha invitato Soleil ad affrontarla personalmente, dopo aver condiviso tanto nel corso degli ultimi mesi. Sia dentro sia fuori gli studi del fortunato format di Maria De Filippi. “Ha un vittimismo pazzesco, ha la capacità di girare la frittata in maniera assurda. I fatti sono chiari, non si possono travisare. Qui stiamo parlando della realtà, non di fantasia” così Federica ha duramente risposto all’ex scelta di Luca Onestini.

Federica Benincà a Domenica Live: la replica a Marco e Soleil dopo le accuse

Federica ha dunque chiesto un confronto alla Sorgé mentre ha definitivamente chiuso il capitolo su Marco Cartasegna. Solo qualche ora fa quest’ultimo ha attaccato la studentessa dagli occhi cerulei che, senza troppi giri di parole, ha zittito l’ex tronista oggi tutor di Detto Fatto. “È un ex, è il passato, non c’entra più nulla con me” ha assicurato la Benincà.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Domenica live

Post Popolari

Scelti per voi

To Top