Connect with us

Gossip

Sofia Viscardi triste: i dettagli che allarmano i fan

sofia-viscardiSofia Viscardi nuovo video: come mai è triste?

Continuano le critiche da parte dei fan per Sofia Viscardi, che ha appena debuttato come scrittrice ed è tornata a pubblicare video su YouTube, anche se completamente diversi da quelli che eravamo soliti guardare. L’ultimo, intitolato “Che cosa c’è nel mio bagaglio?”, ha lasciato i follower perplessi: Sofia, alla vigilia dell’uscita del suo primo libro, parla degli oggetti che per lei sono importanti perché hanno segnato momenti molto particolari della sua vita, dal primo cellulare, ai bigliettini scambiati con i compagni di classe, alle foto con il suo papà, il tutto, però, di nuovo senza la solita vivacità che caratterizzava i suoi video, con un po’ di nostalgia e, come molti hanno notato, anche tristezza. Come mai? Cosa è successo nel periodo in cui Sofi ha lasciato YouTube che l’ha cambiata così tanto?

Sofia Viscardi news: le critiche dei fan ai nuovi video

Sotto ogni suo video le critiche non mancano: Sofia, dicci cosa ti rende triste 🙁, “Io nel mio bagaglio conservo la vecchia Sofia! Non fraintendetemi, amo la nuova Sofia, più grande, più responsabile e matura. Ma la vecchia, quella allegra, quella che con la sua chioma riccia faceva impazzire tutti, quella sarà sempre un ricordo”, Sei diversa, sei meno spontanea hai cambiato tutto (…) sei un altra persona, completamente diversa, purtroppo in peggio. Sembri una copia stampata delle altre youtuber (…) sei molto meno solare non sorridi quasi più, ma cosa hai combinato? Crescere non vuol dire cambiare così radicalmente da un giorno all’altro (…)”. Eppure, Sofia non risponde, non spiega cosa è accaduto.

Sofia Viscardi gossip: perché è cambiata?

I fan ne sono convinti: Sofia ha avuto qualche delusione, c’è un motivo ben preciso per cui è prima sparita dal web e poi, al suo ritorno, si è mostrata triste e diversa dal solito. C’entra l’amore? È confusa sul suo futuro? È maturata, avendo compiuto 18 anni, certo, ma questo non giustifica la sua malinconia. Attendiamo che chiarisca tutto con un nuovo video o un post sui suoi profili social.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top