Connect with us

Gossip

Sofia Viscardi, il cambiamento che preoccupa i fan

sofia-viscardiSofia Viscardi è cambiata: i nuovi video non piacciono

Sofia Viscardi, dopo un addio di due mesi a YouTube, è tornata da circa un paio di settimane, ma non è più quella di un tempo, almeno secondo i suoi fan. Dopo le critiche per la pubblicazione del suo primo libro, Sofia ha continuato a pubblicare video, ma dallo stile decisamente differente da quelli che l’hanno resa famosa. Non più video divertenti che raccontano con spontaneità e qualche risata la vita di una teenager, con uno stile fresco e colorato, ma video più riflessivi, su tematiche importanti e girati non più nella sua stanzetta, bensì nel mondo esterno. L’ultimo, intitolato “Affidarsi al caso”, parla dell’importanza di godersi il momento senza programmare tutto e mentre sullo schermo scorrono le immagini, Sofia parla da voce esterna. Uno stile che ha raccolto qualche complimento, ma anche molte critiche, soprattutto per il suo essere (o almeno sembrare) troppo finto e costruito.

Sofia Viscardi critiche: non è più quella di una volta

A fare i complimenti a Sofia per la qualità degli ultimi video sono stati soprattutto colleghi youtubers, mentre i follower di vecchia data hanno scritto nei commenti che la “vecchia Sofi”, gli manca molto, così come i video spassosi e la sua chioma bionda riccioluta, che ormai da mesi la Viscardi continua a lisciare. “Che p***e ‘sti video parlati! vogliamo la vera te“, “Sofi questo stile mi piace tanto però mi mancano un po’ anche i vecchi video“, “mi piacciono anche questi però mi manca vedere anche quei video un po’ più divertenti, “Oddio ma perché ora ti ha preso la fissa di quella che deve sempre fare la morale? di tutti sti video sulla vita, e blah blah”, “sinceramente questi video mi sanno di depressione. preferisco la Sofia di prima, sono solo alcuni dei commenti ricevuti, non proprio un successo.

Sofia Viscardi, perché è cambiata

Insomma, Sofia Viscardi è cambiata e con lei sono cambiati anche i suoi video, questo è evidente. Ma come mai? Alcuni pensano che non  abbia più la sua spontaneità e si sia un po’ montata la testa, altri pensano che abbia perso la sua personalità e unicità, iniziando a copiare gli altri youtubers (come per la questione del libro), ma nessuno pensa che forse la ragione è molto più semplice: Sofia ha compiuto 18 anni, è cresciuta. Resta ora da vedere se la nuova Sofi piacerà, o se il suo successo diminuirà drasticamente.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top