Connect with us

Gossip

Sofia Valleri e Mariano Di Vaio, coppia da shooting per Rum Jungle: le foto dal set immerso nel verde

sofia-valleri-shootingSofia Valleri e Mariano Di Vaio, testimonial per Rum Jngle

Dai rispettivi profili Instagram ci stanno arrivando delle belle foto dal set di Rum Jungle. Protagonisti dello shooting che si sta svolgendo in queste ore sono Sofia Valleri e Mariano Di Vaio, due tra i personaggi più seguiti del momento sul web. I due sono stati scelti per la campagna di Rum Jungle per cui stanno condividendo lo stesso set fotografico a Roma, uno scenario che, dalle foto che stiamo vedendo, è davvero molto suggestivo. Immersi nel verde, in una sorta di foresta incantata, stanno posando per il marchio, mostrando il meglio di sè. Da questa mattina, sui loro profili social, stiamo vedendo le immagini dello shooting che è solo uno dei tanti che i due modelli stanno realizzando in queste ultime settimane. Sofia e Mariano sono stupendi, bellissimi e, soprattutto, molto amati dagli appassionati di moda che li seguono sul web. Come nel caso di Chiara Biasi, che ultimamente ha abbracciato anche i prodotti di Vanessa Incontrada, anche Di Vaio è un blogger che, pian piano, si sta affermando nel mondo del fashion.

Mariano Di Vaio e Sofia Valleri coppia da shooting

Il bel Mariano, infatti, così come vi abbiamo detto qui tempo fa, è riuscito a soffiare il posto a Stefano De Martino, il quale, per anni è stato il testimonial del marchio Fred Mello. Poi, con la sua ascesa e l’enorme seguito che ha riscosso presso gli internauti, ecco che Di Vaio è stato contattato dal noto brand per assumere il ruolo che, per mesi e mesi, è stato ricoperto dal marito di Belen. Mariano Di Vaio, esperto di moda e testimonial perfetto, sta riscuotendo moltissimi consensi dalle aziende e non è un mistero, dunque, che Rum Jungle, oltre a volerlo fortemente come modello, gli abbia affiancato una bellissima compagna per questa nuova esperienza. Se Di Vaio si sta guadagnando il favore si pubblico e addetti ai lavori, lo stesso possiamo dire anche di Sofia Valleri, una ragazza tra le più belle e gettonate del momento. A questo proposito, così come ricorderete, noi di GossipeTv, le abbiamo anche fatto un’intervista esclusiva per farvela conoscere meglio!

Sofia Valleri e Mariano Di Vaio: le foto dal set di Rum Jungle

La Valleri, al momento, è seguitissima su Instagram e Facebook e molta curiosità sta attirando anche la sua amicizia con Cristina Buccino, con la quale, spesso, la vediamo interagire on-line. Proprio, di recente, a tal proposito vi abbiamo informato dell’eventualità, palesata dalla stessa ex di Claudio D’Alessio, che le due modelle possano essere state già scelte per partecipare in coppia alla prossima edizione di Pechino Express, il reality itinerante di Rai Due, la cui ultima stagione è terminata con la vittoria degli sportivi Rosolino e Maddaloni. Intanto, prima di scoprire se la notizia sarà confermata, vi lasciamo alle foto di Mariano e Sofia dallo shooting per Rum Jungle.

 

2 Comments

2 Comments

  1. Benedetta

    29 novembre 2013 at 02:43

    Scusate, “piano piano”?????
    no ma dico io chi è che scrive queste cose?
    Cioè piano piano si sta affermando nel fashion? Ma se Di Vaio è più seguito della valleri della biasi di De Martino e di Belen messi insieme??? mah..
    Per il resto stupendi, accoppiata da 10+

  2. Francesco Santino

    29 novembre 2013 at 16:47

    Tra l altro era già volto Rum Jungle lui se non sbaglio, è lei che ha sostituito la bionda.. Davvero una grande TOPA cmq!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top