Connect with us

Televisione

Smart Touch su Italia 1 con Giulia Valentina: le anticipazioni

smart-touch-giulia-valentina-ronny-mengoSmart Touch su Italia Uno con Giulia Valentina, ex di Fedez, e Ronny Mengo

Parte sabato 28 maggio, alle 12.05, il nuovo programma Smart Touch, condotto da Giulia Valentina e Ronny Mengo. La prima, modella e blogger, è popolare per la sua storia d’amore, ormai terminata, con il rapper Fedez; il secondo è invece un giornalista, da anni uno degli inviati di riferimento  di Mediaset per la Formula Uno. Ma che cos’è precisamente Smart Touch?

Smart Touch su Italia Uno: la tecnologia raccontata da Giulia Valentina

Il nuovo magazine di Italia 1, che anticipa il consueto appuntamento delle 12.25 con Studio Aperto, andrà in onda ogni sabato ed è dedicato alla tecnologia e all’innovazione. I conduttori Giulia Valentina e Ronny Mengo incontrano personaggi famosi e parlano di novità tecnologiche. “Smart Touch parla di tecnologia e innovazione in modo inedito e spontaneo. Io e Ronny siamo due co-conduttori la cui funzione è di rappresentare due generazioni “diversamente tecnologiche” a confronto: quella che con gli smartphone e le app è cresciuta, e quella dei 45enni che magari sanno usare WhatsApp ma se gli dici Tinder o Snapchat non sanno cosa siano” ha spiegato l’ex fidanzata di Fedez a Vanity Fair.

Giulia Valentina: l’esordio in tv a Smart Touch

Giulia Valentina, alla sua prima esperienza come conduttrice, non è per niente spaventata dalle eventuali critiche e dal giudizio sulle scelte amorose fatte in passato. “Innanzitutto sono una “ex” e poi penso di aver fattocomunque un piccolo percorso: se valgo qualcosa andrò avanti, sennò no e la polemica finisce lì. Certo, io l’opportunità l’ho avuta grazie alla visibilità e a una relazione che mi ha permesso di farmi conoscere e incontrare più persone, ma quante “fidanzate di” ci sono che non fanno televisione? Se uno non vale niente e non è competente comunque dura poco” ha confidato la giovane che di recente si è laureata in Economia.

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top